Cinema e Serie TVFeatured

Prima immagine di Spider-man 3 dal set

Tom Holland ha condiviso, attraverso Instagram, la prima immagine ufficiale dal set

Tom Holland ha condiviso una foto dal set di Spider-Man 3, ancora senza titolo, con il suo costume da supereroe su cui indossa una maschera protettiva bianca. La foto è la prima ufficiale scattata sul set del film Sony/Marvel Studios. “Indossa una maschera, ne indosso due …”, così Holland ha sottotitolato la sua foto. Il suo Spider-Man è mostrato accovacciato davanti a uno schermo blu mentre indossa lo stesso costume che indossava durante la conclusione di Spider-Man: Far From Home. Le riprese di Spider-Man 3 sono iniziate ad Atlanta alla fine di ottobre, e mentre la trama del sequel è in fase di chiusura, c’è già molto che può essere raccolto sulla base dei recenti annunci e voci di casting.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wear a mask, I’m wearing two…

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data: 6 Nov 2020 alle ore 10:56 PST

Nello show ritorna Electro

Ad esempio, il dottor Stephen Strange di Benedict Cumberbatch sarà protagonista e Jamie Foxx riprenderà il suo ruolo di Electro da The Amazing Spider-Man 2. Entrambi questi annunci hanno portato molti a credere che il film esplorerà il concetto di Multiverso a cui si alludeva in Far From Home, ma alla fine si è rivelato uno stratagemma di Mysterio. Ovviamente, il già citato Sorcerer Supreme è pronto ad affrontare il Multiverso nel suo prossimo sequel, Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

A parte Strange ed Electro, si dice che Spider-Man 3 porterà l’incarnazione di Miles Morales del lanciatore di ragnatele nell’universo cinematografico Marvel. Miles ha ricevuto un rapido cenno del capo in Homecoming quando Aaron Davis – The Prowler e lo zio di Miles nei fumetti ma un criminale di basso livello nel film – ha detto che aveva un nipote. Tuttavia, questa rimane ancora solo una voce tutta da verificare.

Si diceva anche che Spider-Man 3 avrebbe portato due precedenti Spideys live-action – Tobey Maguire e Andrew Garfield – nell’MCU vero e proprio, ma Sony apparentemente ha spento quelle fiamme. Diretto da Jon Watts, il sequel attualmente senza titolo di Spider-Man: Far From Home è interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Jamie Foxx e Benedict Cumberbatch. Il film arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021.

Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Dv)
  • Dunst, Franco, Dafoe (Actors)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button