Cinema e Serie TVNews

Kevin Feige ironizza sul debutto del trailer di Spider-Man: No Way Home

La mancanza di un trailer ufficiale continua a destare i sospetti dei fan, il capo dei Marvel Studios dice la sua

Spider-Man: No Way Home è pronto a debuttare questo dicembre, eppure la mancanza di materiale promozionale ufficiale per il film ha reso ansiosi molti fan della Marvel. Secondo il capo dei Marvel Studios Kevin Feige, un trailer del film, alla fine, farà capolino. Nel corso di un’intervista, Feige ha affrontato il tema della mancanza del trailer di No Way Home e ha “garantito” che arriverà prima che il film venga effettivamente rilasciato.

“Shang-Chi sta per uscire, ha appena debuttato il trailer di Eternals, ma sì, il 17 dicembre avremo il terzo film della trilogia di Homecoming con Sony, Jon Watts e Tom Holland. Posso soltanto garantire che ci sarà un trailer prima dell’uscita del film.” Al momento, lo sguardo più concreto a No Way Home è arrivato attraverso il Funko POP!, giocattoli e altri articoli di merchandising dedicati all’eroe.

Il trailer di Spider-Man: No Way Home debutterà al CinemaCon?

Ricordiamo che pochi giorni fa è emersa una curiosa indiscrezione proprio sul trailer di Spider-Man: No Way Home. Questo infatti potrebbe essere mostrato al CinemaCon la prossima settimana, ma c’è una precisazione da fare. Si dice che il trailer di No Way Home sarà mostrato SOLO al CinemaCon. Ciò vuol dire che non verrà rilasciato online in seguito, almeno non immediatamente. Lo scooper Daniel RPK, solitamente affidabile, è la fonte di questa indiscrezione.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna. L’uscita è prevista per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange). Oltre a Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori(Flash Thompson), Marisa Tomei (Zia May) e Angourie Rice (Betty Brant). C’è ancora mistero invece riguardo la presenza di Andrew Garfield.

Spider Man Collection (Box 6 Dvd)
  • Tom Holland, Tobey Maguire, James Franco (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button