Intrattenimento

The Boys: Amazon ha fatto cancellare solo una scena, ecco quale

Una sola sequenza è stata eliminata perché troppo oltre

Quando adatti un’opera di Garth Ennis, in particolare una come The Boys, devi prepararti a trovare degli ostacoli purtroppo. Lo stile dell’autore britannico è decisamente sopra le righe, per cui è facile aspettarsi che le case di produzione decidano di ‘alleggerire’ lo stile, tagliando le scene più intense nelle traposizioni. Fortunatamente, come può confermare chi l’abbia vista, non è il caso di The Boys, fatta eccezione per una singola sequenza.

The Boys, l’unica scena ‘censurata’ della prima stagione

A rivelare l’esistenza di questo contenuto tagliato è Erik Kripke, co-creatore dello show, in una sessione di domande e risposte su Reddit.

C’era una scena per cui Amazon ha detto CAZZO NO, dovete tagliarle. Non sono riuscito a capire il perché, considerando tutto il resto che era presente nello show, ma comunque: Patriota, dopo essere stato smontanto da Stilwell nell’episodio 2, si mette in piedi su una delle Aquile del Chrysler Building. Si abbassa i pantaloni e inizia a masturbarsi dicendo fra sé e sé ‘Posso fare quello che voglio’ a ripetizione, finché non raggiunge l’orgasmo sopra New York City.

L’abbiamo girata! E oh mio Dio, Anthony è stato ECCEZIONALE in quella scena. Amazon pensava che non fosse necessaria. Io pensavo che dicesse moltissimo sulla psiche del personaggio. Parliamoci chiaramente però, sono stati eccezionali, quella potrebbe essere l’unica battaglia che ho perso per i contenuti della prima stagione“.

Effettivamente leggendola così sembra essere una sequenza piuttosto intensa. Come dice l’autore stesso, non è niente rispetto ad altri momenti dello show (o del fumetto originale) però è possibile che, non essendo strettamente necessaria ai fini della trama, si sia scelto di eliminarla per non sovraccaricare la serie di questi contenuti.

Voi avete visto la prima stagione di The Boys? Cosa ne pensate? Avreste voluto vedere questa scena con Patriota o ritenete che non fosse necessaria?

[amazon_link asins=’1302907883,B00MN05UYG,1846538939′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12abf2ff-2428-4f89-9a41-5afc0ec1edcc’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Via
CBR

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button