Intrattenimento

Marvel: Giancarlo Esposito potrebbe essere il misterioso ‘Benefattore’?

La star di Breaking Bad potrebbe fare il debutto in questo ruolo ignoto

Una new entry di grande livello potrebbe aggiungersi al Marvel Cinematic Universe. Sembra infatti che l’iconico interprete di Gus Fring, Giancarlo Esposito, possa essere in lizza per una parte all’interno del franchise. Non è ancora chiaro di quale ruolo si tratti, ma in molti stanno indicando come principale indiziato il misterioso ruolo del Benefattore di cui si è parlato tempo fa. Cerchiamo di ricostruire insieme la storia nel dettaglio.

Giancarlo Esposito, da Breaking Bad al MCU?

Il report da cui è partito tutto è comparso su MCU Cosmic, sito che spesso si è rivelato affidabile nelle notizie dal backstage e nelle anticipazioni sul franchise. Tuttavia sono anche capitati casi in cui ha completamente mancato il bersaglio, quindi meglio prendere le informazioni che rilascia con il giusto peso.

Questa testata ha riportato la voce secondo cui Giancarlo Esposito, iconico attore di Breaking Bad, sarebbe in lizza per un grande ruolo nel Marvel Cinematic Universe. È possibile che il casting sia a uno stadio molto avanzato, con addirittura già delle trattative in corso tra l’interprete e gli Studios.

Considerato il curriculum dell’attore, è facile ipotizzare che possa avere un ruolo da villain. Il pensiero è quindi andato al casting iniziato qualche tempo fa dai Marvel Studios. In quell’occasione, Kevin Feige e soci cercavano un uomo tra i 40 e i 60 anni circa, per interpretare un “misterioso e nefasto Benefattore“. Proprio la parola “Benefattore” è diventata il nome in codice per questo ruolo. In molti peraltro hanno supposto che dietro questa parte si nascondesse Norman Osborn, ma attualmente un’idea del genere sembra essere meno probabile.

Con i suoi 61 anni Giancarlo Esposito sarebbe appena fuori dal range richiesto, ma siamo sicuri che non sarebbe un problema per i Marvel Studios pur di coinvolgere l’apprezzatissimo interprete nel franchise. Resta inoltre apertissima la possibilità che in realtà il suo ruolo sia tutt’altro, ovviamente.

E voi, chi vorreste che interpretasse?

[amazon_link asins=’B00KU12Z9S,B07SMYB6C9,B077QNTYQW’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’873fd563-0073-410e-938a-baa6b10680f6′]

Source
MCU Cosmic

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button