Cinema e Serie TV

Svelati i titoli degli episodi della stagione 2 di The Boys

Per lo show già si discute di una terza stagione

La serie TV The Boys tornerà quest’estate con la seconda stagione. Il sito Web ufficiale della WGA ha rivelato i titoli completi degli episodi. A differenza della prima stagione, ogni episodio della seconda stagione ha le sue radici nel fumetto originale.

Questi gli episodi di The Boys 2:

  • Macellaio, Baker, Candeliere – Scritto da: Craig Rosenberg.
  • Niente di simile al mondo – Scritto da: Michael Saltzman.
  • Oltre la collina con le spade di mille uomini – Scritto da: Craig Rosenberg.
  • Preparazione e pianificazione adeguate – Scritto da: Rebecca Sonnenshine.
  • The Big Ride – Scritto da: Eric Kripke.
  • Le porte insanguinate – Scritto da: Anslem Richardson.
  • Dobbiamo andare ora – Scritto da: Ellie Monahan.
  • Quello che so – Scritto da: Rebecca Sonnenshine.

I titoli degli episodi, molto probabilmente, sono in ordine sparso. Vale anche la pena notare che molti di questi titoli attingono al fumetto originale di Garth Ennis, come “Le porte insanguinate”. Inoltre, alcuni di questi comprendono storie di flashback della serie con “Preparazione e pianificazione appropriate”, che fornisce la storia di origine della vendetta di Billy Butcher contro Supes e il ruolo che Vought American ha interpretato nell’11 settembre.

Per The Boys si parla già di una terza stagione

La popolare serie potrebbe essere già stata rinnovata per la terza stagione. L’indiscrezione arriva da The Cinema Spot, che parla infatti di un accordo certo per una nuova stagione. The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke per conto di Amazon, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. La serie è stata distribuita su Prime Video dal 26 luglio 2019. Amazon ha rinnovato la serie per una seconda stagione. Amazon ha distribuito la prima stagione della serie sulla propria piattaforma di streaming Prime Video a partire dal 26 luglio 2019.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button