Cinema e Serie TVNews

Online il trailer di Wrath of Man, nuovo film di Guy Ritchie

L'uscita del film nelle sale è prevista per il 7 maggio

Il trailer di Wrath of Man è ufficialmente online. Il filmato è accompagnato sui social da questa didascalia: Jason Statham e il regista @realguyritchie sono tornati in azione. Guarda subito il trailer di #WrathOfMan e guardalo nelle sale il 7 maggio”. Wrath of Man è un film del 2021 diretto da Guy Ritchie. Remake del film francese del 2004 Le Convoyeur, diretto da Nicolas Boukhrief la pellicola segna la quarta collaborazione tra il regista Ritchie ed il protagonista Jason Statham dopo Lock & Stock – Pazzi scatenati (1998), Snatch – Lo strappo (2000) e Revolver (2005).

La trama di Wrath of Man

Wrath of Man racconta di una rapina e vede Statham nei panni di una misteriosa guardia giurata impegnata da poco tempo su un furgone portavalori. Quest’ultimo durante un tentativo di rapina, lascia sbigottiti i colleghi per le sue incredibili doti di precisione balistica. I compagni vogliono scoprire chi sia davvero l’uomo con cui collaborano e da dove venga. Ben presto l’amara verità verrà a galla: lo scopo dell’uomo è quello di trovare i rapinatori che, nel corso di un colpo, si sono resi responsabili della morte del figlio.

Nel cast del film troviamo anche Holt McCallany, Josh Hartnett, Jeffrey Donovan, Laz Alonzo, Raúl Castillo, Deobia Oparei, Eddie Marsan e Scott Eastwood. Miramax ha anche prodotto il precedente film d’azione di Guy Ritchie del 2020 The Gentlemen, che è stato rilasciato prima della pandemia e ha collezionato $ 115,1 milioni in tutto il mondo tramite STX. Il progetto del film è stato presentato al Festival di Cannes 2018, dove la Miramax ha acquisito i diritti di distribuzione. A ottobre è stato annunciato il cast composto da Matthew McConaughey, Kate Beckinsale, Henry Golding, Charlie Hunnam e Hugh Grant. Mentre a novembre si sono uniti anche Jeremy Strong, Jason Wong e Colin Farrell. Michelle Dockery ha poi sostituito il ruolo della Beckinsale, mentre nel dicembre 2018 Lyne Renée si è unita al cast del film.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button