Cinema e Serie TV

Chris Evans annuncia una lotteria per incontrare gli Avengers online

Captain America lancia l'iniziativa benefica

Dopo l’asta di beneficenza lanciata da Chris Pratt, che offre ai fan la possibilità di iscriversi a un concorso fino al 27 maggio per essere portati sul set di Jurassic World: Dominion, arriva quella di Chris Evans. L’attore, attraverso Instagram, annuncia che un fan potrà incontrare virtualmente le star di Avengers con lo scopo di raccogliere fondi da destinare in beneficenza a Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry. Un fortunato fan e due sue amici, potranno quindi partecipare a un virtual hangout con Chris Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth. Oltre a Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner. Gli Avengers giocheranno con i propri fan e risponderanno per 20 minuti a ogni loro domanda.

Di seguito il tweet dell’attore:

Chris Evans nel video postato su Instagram ha inoltre spiegato di aver accolto la sfida lanciata da Chris Pratt. Confessando che non può competere con la possibilità di farsi mangiare da un dinosauro. L’interprete di Captain America ha a sua volta giratola sfida a Sebastian Stan e Anthony Mackie, le star di The Falcon and the Winter Soldier. Si attendono quindi altre iniziative simpatiche.

L’iniziativa benefica lanciata da Chris Pratt

Ritornando all’iniziativa di Chris Pratt, noto anche come ‘Owen Grady’, è entusiasta di offrire l’opportunità di unirsi a lui e al cast sul set delle prossime riprese del film Jurassic World. “Benvenuto in Jurassic World, dove sperimenterai l’opportunità di essere ‘mangiato da un dinosauro’”, si legge nell’annuncio dell’iniziativa. “Scopri come ‘la vita trova una strada’ andando su #ALLin e vinci la possibilità di dare un’occhiata dietro le quinte alla produzione del film.” L’iniziativa ha uno scopo nobile: “Il 100% dei soldi raccolti attraverso questo gioco andrà direttamente a Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry”.

Offerta
Funko POP! Marvel: Avengers Endgame - Captain America With Broken Shield & Mjolnir - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Captain America al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button