Dopo l’asta di beneficenza lanciata da Chris Pratt, che offre ai fan la possibilità di iscriversi a un concorso fino al 27 maggio per essere portati sul set di Jurassic World: Dominion, arriva quella di Chris Evans. L’attore, attraverso Instagram, annuncia che un fan potrà incontrare virtualmente le star di Avengers con lo scopo di raccogliere fondi da destinare in beneficenza a Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry. Un fortunato fan e due sue amici, potranno quindi partecipare a un virtual hangout con Chris Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth. Oltre a Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner. Gli Avengers giocheranno con i propri fan e risponderanno per 20 minuti a ogni loro domanda.
Di seguito il tweet dell’attore:
Well I don’t think I can beat getting eaten by a dinosaur!! But how about playing some virtual games as well as a private Q&A with me and 5 of my closest friends named Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo and Jeremy Renner? https://t.co/8KDULGRhbC
— Chris Evans (@ChrisEvans) May 1, 2020
Chris Evans nel video postato su Instagram ha inoltre spiegato di aver accolto la sfida lanciata da Chris Pratt. Confessando che non può competere con la possibilità di farsi mangiare da un dinosauro. L’interprete di Captain America ha a sua volta giratola sfida a Sebastian Stan e Anthony Mackie, le star di The Falcon and the Winter Soldier. Si attendono quindi altre iniziative simpatiche.
L’iniziativa benefica lanciata da Chris Pratt
Ritornando all’iniziativa di Chris Pratt, noto anche come ‘Owen Grady’, è entusiasta di offrire l’opportunità di unirsi a lui e al cast sul set delle prossime riprese del film Jurassic World. “Benvenuto in Jurassic World, dove sperimenterai l’opportunità di essere ‘mangiato da un dinosauro’”, si legge nell’annuncio dell’iniziativa. “Scopri come ‘la vita trova una strada’ andando su #ALLin e vinci la possibilità di dare un’occhiata dietro le quinte alla produzione del film.” L’iniziativa ha uno scopo nobile: “Il 100% dei soldi raccolti attraverso questo gioco andrà direttamente a Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry”.
- From endgame, captain america, as a stylized pop vinyl from funko
- Figure stands 9cm and comes in a window display box
- Check out the other disney marvel figures from funko collect them all
- Funko pop is the 2018 toy of the year and people's choice award winner