Giochi

Baby Yoda ora gioca anche a Monopoly

Debutta un'edizione speciale del gioco da tavolo dedicato al personaggio di The Mandalorian

Di edizioni di Monopoly ne abbiamo vite tantissime, da quelle per partite lunghissime a quelle dedicate ai franchise più amati. Allo stesso tempo abbiamo visto innumerevoli prodotti legati a Baby Yoda (o meglio, il Bambino che è il nome ufficiale del personaggio). Ora il gioco da tavolo e questo piccolo eroe si incontrano. È infatti arrivato l’annuncio di un’edizione di Monopoly dedicata a Baby Yoda.

Baby Yoda è protagonista della nuova edizione di Monopoly

Nelle ultime ore si sono aperti i preorder per una nuova versione di Monopoly, tutta dedicata al piccolo personaggio di The Mandalorian, serie Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars. Si tratta di un riadattamento del classico gioco da tavolo, tematizzata fin dalla scatola con immagini del Bambino. Al contrario di altre edizioni speciali però, non sembra cambiare in maniera significativa le regole del boardgame.

monopoly-baby-yodaA giudicare dalle informazioni rilasciate finora infatti, i giocatori si troveranno alle prese con una versione piuttosto classica di Monopoly. Al di là del tabellone leggermente più piccolo come numero di caselle infatti, sono poche le differenze dal titolo che tutti conosciamo. Ci sono però tantissimi elementi tematici che lo rendono perfetto per gli amanti dell’amatissimo alieno verde.

A partire ovviamente dalle pedine, che ritraggono Baby Yoda in quattro versioni differenti. Queste riproducono alcuni dei momenti più celebri del piccolo eroe, che si mostra nella sua culla levitante, mentre usa la forza o mentre beve dalla sua tazza. Lo stesso vale per le location da acquistare, i soldi del gioco e le carte Imprevisti e Probabilità, rivisitate per l’occasione.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce questa versione di Monopoly dedicata a Baby Yoda? Siete pronti a lanciarvi in una forsennata compravendita nei panni del Bambino?

Disney-Star Wars Child-The Mandalorian Peluche Giocattolo, Multicolore, da 28 cm, GWD85
  • Questo peluche da 30 cm di Baby Yoda catturerà il cuore dei fan di Star Wars di tutto il mondo
  • Ispirato alla serie Disney+ The Mandalorian, l'adorabile personaggio dalla pelle verde, le grandi orecchie e i grandi occhi assomiglia a un piccolo Yoda, ma viene chiamato "Il Bambino"
  • Il soffice peluche ha un corpo morbido e una base resistente ed è ottimo da abbracciare o da mettere in mostra come oggetto di collezione
  • Il personaggio indossa la vestaglia proprio come nella serie
  • I fan di Star Wars adoreranno vestire i panni del cacciatore di taglie di The Mandalorian e prendersi cura del cucciolo (The Child)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button