Cinema e Serie TVNews

È morto Sam Lloyd, era l’avvocato Ted in Scrubs

All'attore era stato diagnosticato un cancro al cervello

È morto nella giornata di ieri, l’attore americano Sam Lloyd a soli 56 anni, l’Attore aveva raggiunto una grande popolarità interpretando il ruolo di Ted Buckland nella serie TV Scrubs. L’attore si è spento dopo oltre un anno di lotta contro un aggressivo tumore al cervello che si è esteso rapidamente aggravando le sue condizioni. La moglie, Vanessa Lloyd, insieme al produttore Tom Hobert, aveva iniziato una raccolta fondi per sostenere le onerose spese mediche.

Scrubs: addio Sam Lloyd

Gli altri membri del cast di Scrubs, la popolarissima serie TV andata in onda dal 2001 al 2010, hanno espresso il loro cordoglio, elogiando il lavoro e la personalità di Lloyd. Zach Braff, che nella serie interpretava il protagonista J.D., ha commentato: “Riposi in pace uno dei più divertenti attori con il quale io abbia mai lavorato. Sam Lloyd era dirompente ogni volta che facevamo una scena insieme. Non avrebbe potuto essere un uomo più gentile. Prenderò sempre cura del tempo che ho trascorso con te, Sammy”.

Sam Lloyd ha interpretato il ruolo del “sudaticcio avvocato” Ted Buckland per oltre 95 episodi di Scrubs contribuendo al successo della serie. Tra gli altri ruoli, l’attore ha recitato anche in popolari serie tv come Desperate Housewives, Modern Family, The Middle, Numb3rs, Malcom in the Middle e tante altre. Oltre ai suoi ruoli cinematografici, Sam Lloyd era conosciuto anche come musicista di grande talento. Era infatti membro dei The Blanks, un gruppo canoro a cappella apparso in molte puntate di Scrubs. Ha anche suonato il basso nel gruppo dei The Butties, una tribute band dei Beatles.

La Redazione di OrgoglioNerd lo ricorda.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button