Cinema e Serie TV

The Boys: la terza stagione è già stata confermata?

Mentre si attende l'uscita della seconda stagione, già si parla di una terza. Ecco tutte le indiscrezioni

La seconda stagione di The Boys di Amazon non ha ancora debuttato, ma la popolare serie potrebbe essere già stata rinnovata per la terza stagione. L’indiscrezione arriva da The Cinema Spot, che parla infatti di rinnovo certo per lo show. Oltre al rapporto sulla terza stagione, sono stati annotati anche i titoli degli episodi per la seconda stagione della serie.

I titoli , pubblicati in ordine sparso, sono: “The Big Ride”, “Preparazione e pianificazione adeguate”, “Niente di simile al mondo”, “Over The Hill con le spade di mille uomini”. Oltre a “We Gotta Go Now” , “The Bloody Doors Off”, “Butcher, Baker, Candlestick Maker”, “What I Know”.

Nella seconda stagione debutterà Stormfront

Lo showrunner Eric Kripke ha promesso una storia ancora più contorta nella seconda stagione. I lavori sono andati avanti nonostante la pandemia di coronavirus. Kripke ha rivelato, alla fine di marzo, che la serie era in post-produzione, anche se a distanza. Al momento non sappiamo molto su come si svilupperà la seconda stagione, ma è probabile che la serie riprenderà immediatamente dopo il cliffhanger con il quale si è conclusa la prima. Inoltre è stato anche confermato che la seconda stagione includerà il debutto di un nuovo eroe di nome Stormfront. Non conosciamo ancora la data di uscita, mentre ricordiamo che la prima è disponibile in streaming su Amazon.

The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke per conto di Amazon, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. La serie è stata distribuita su Prime Video dal 26 luglio 2019. Amazon ha rinnovato la serie per una seconda stagione. Amazon ha distribuito la prima stagione della serie sulla propria piattaforma di streaming Prime Video a partire dal 26 luglio 2019.

Funko Pop! TV: The Boys-Homelander - Esclusiva Amazon - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE BOYS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Boys
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Homelander al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button