Cinema e Serie TVFilmNews

Ecco come sarà l’Enigmista di The Batman

L'Enigmista è pronto per entrare in scena: ecco il poster che mostra uno dei villain principali di Batman

DC Comics ha diffuso due nuovi poster di The Batman, uno dei quali mostra l’aspetto dell’Enigmista interpretato da Paul Dano. Quest’ultimo è uno dei villain principali del Cavaliere Oscuro e nell’immagine tiene in mano un messaggio per quest’ultimo. I suoi occhi spiritati non mentono: l’Enigmista è pronto per entrare in scena. Il secondo poster invece mette in evidenza la sagoma di Batman con il suo stemma distintivo sul petto, l’unico elemento che emerge a causa della pioggia che cade copiosamente.

Ecco i due poster di The Batman:

Nel film vedremo un Batman inedito, diverso dal personaggio che abbiamo conosciuto sino ad ora sul grande schermo. La storia percorrerà i primi anni di Bruce Wayne come detective e vigilante di Gotham City, ma non sarà un film sulle sue origini. Di seguito vi proponiamo ciò che terze fonti hanno rivelato sulla trama: “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman scende nelle profondità di Gotham per trovare indizi. Il suo obiettivo è quello di risolvere il mistero dietro una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City.” Nel film infatti sarà presente tutta la Batman Rogues Gallery, molto simile a quella dei fumetti originali. I numerosi villain della pellicola saranno tutti sospettati nell’indagine in corso.

Oltre all’Enigmista del poster, chi c’è nel cast di The Batman?

L’attesa pellicola, diretta da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson nei panni dell’Uomo Pipistrello, presenta un cast d’eccezione. Oltre a Pattinson e Dano, ricordiamo Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, Jeffrey Wright in quello del commissario James Gordon; e ancora John Turturro è il boss Carmine Falcone, mentre Peter Sarsgaard interpreta Gil Colson, il procuratore di Gotham City. Infine, nel cast ci sono anche Jayme Lawson (Bella Reál),  Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Colin Farrell (Pinguino).

Ricordiamo che durante il DC Fandome 2021 è stato rilasciato l’ultimo imperdibile trailer di The Batman, che uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022. Il film sarà distribuito da Warner Bros.

DC Comics - Batman Modern Comic Edition - Cinturino in silicone con licenza ufficiale compatibile con Apple Watch, compatibile con Apple Watch, 38 mm, 40 mm, 42 mm e 44 mm
  • Licenza ufficiale: tutti i cinturini per orologi smartwatch MobyFox sono autentici e con licenza ufficiale
  • La confezione include 2 set di connettori per adattarsi alle dimensioni 38/40/41 mm e 42/44/45 mm di Apple Watch Series 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e SE, nonché Samsung e altri smartwatch con un pin da 22 mm
  • Adatto a tutti i fan: chiunque può indossare questo cinturino per smartwatch, che si adatta comodamente a quasi tutti i polsi
  • Materiali di alta qualità: fabbricato con silicone resistente al sudore e ai raggi UV, questo cinturino per smartwatch è resistente, comodo, ed all' altezza di tutte le tue avventure.
  • Personalizza la tua esperienza: scansiona il codice QR all'interno della confezione con l'app MobyFace per sbloccare una collezione esclusiva di Watch Faces inclusa con il tuo acquisto, oltre a migliaia di altre dal nostro catalogo completo (disponibile solo su iOS)
Via
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button