Cinema e Serie TVNews

Chloe Zhao alla regia del film di Star Wars di Feige? Probabilmente no

Nuovi rapporti negano la possibilità di vedere la regista nel franchise

All’inizio di questo mese sono emerse voci secondo cui la regista di Eternals Chloe Zhao era stata scelta per dirigere il film di Star Wars di Kevin Feige. Eppure nuove indiscrezioni suggeriscono invece che potrebbe non essere così. Secondo un rapporto di The Hollywood Reporter, Chloe Zhao non dirigerà il film di Star Wars di Feige o alcun altro film appartenente al franchise. Affermazioni in contrasto con i rapporti di One Take News e Cinelinx usciti la scorsa settimana.

Chloe Zhao ha spesso espresso interesse per il franchise e solo il mese scorso ha persino ammesso che sarebbe stata felice di essere coinvolta in qualsiasi progetto per cui il capo dei Marvel Studios Feige l’avesse arruolata. “Lo farei, farò tutto ciò che Kevin mi ha chiesto di fare”, le parole della Zhao a The Playlist riguardo al suo interesse per un progetto del genere. Durante una conversazione con Al Horner all’inizio di quest’anno, sull’argomento di Star Wars e del suo interesse, la Zhao ha scherzato: “Hmmmm. Devo procedere con molta attenzione con quello che dico qui. Sì. Diciamo solo che è un mondo che ho così molta riverenza perché è stata una parte così importante della mia vita”. Logicamente queste restano delle indiscrezioni tutte da verificare.

Gli aggiornamenti recenti sugli altri progetti di Star Wars

Per quanto riguarda la lista dei film di Star Wars, ci sono stati alcuni cambiamenti recenti e inaspettati. Lo scorso dicembre è stato confermato che la regista di Wonder Woman Patty Jenkins avrebbe diretto Star Wars: Rogue Squadron con una data di uscita di dicembre 2023. Ora, è stato riferito che il programma della Jenkins impedirà la produzione del film all’inizio fino al 2022. Tutto porterà allo spostamento in avanti della data di uscita. Le notizie sul lato televisivo dell’universo di Star Wars, tuttavia, sono state un po’ più confortanti. I fan hanno ricevuto aggiornamenti su Obi-Wan Kenobi, Star Wars: Andor, Star Wars: The Mandalorian. Oltre a Star Wars: The Book of Boba Fett come parte del Disney+ Day di venerdì.

The Rider
  • dvd
  • Numero dischi: 1
  • Distribuzione: Mustang Entertainment
  • Brady Jandreau, Lane Scott, Lilly Jandreau (Actors)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button