Cinema e Serie TVFilmNews

Ryan Reynolds annuncia una pausa dalla recitazione

L'annuncio arriva dopo la fine delle riprese di Spirited

Finite le riprese del film musicale Spirited con Will Ferrell, l’attore Ryan Reynolds ha annunciato su Instagram che prenderà una pausa dalla recitazione. Il volto sotto la maschera di Deadpool, di recente al cinema con Free Guy, specifica che il suo sarà solo una “piccola pausa sabbatica” e non un ritiro dalle scene.

Ryan Reynolds annuncia una pausa dalla recitazione

Dopo aver portato quest’estate al cinema (e poi su Disney+) il film Free Guy, Ryan Reynolds si è subito rimesso all’opera. Già nel 2019 aveva annunciato la collaborazione con Will Ferrell per Spirited, un “progetto musicale basato su Canto di Natale di Charles Dickens“. Nel film, diretto e scritto da Sean Anders e John Morris, Reynolds interpreta un personaggio che richiama lo Scrooge dickensiano. Accanto a lui ci sono Ferrell nei panni del Fantasma del Natale Presente, mentre Octavia Spencer interpreta la collega “gentile” dello Scrooge di Reynolds.

Finite le riprese, Ryan Reynolds ha annunciato su Instagram una pausa dalla recitazione. “Ultimo ciak per me in Spirited. Non sono sicuro di aver accettato di girare un film così impegnativo anche tre anni fa. Cantare, ballare e giocare nella sabbia con Will Ferrell ha fatto avverare un sacco di sogni. E questo è il mio secondo film con la grande Octavia Spenser. Il momento perfetto per prendermi una piccola pausa sabbatica dal fare film. Mi mancherà ogni secondo in cui non lavorerò con questo gruppo di creatori e artisti dall’osceno talento. In questi giorni, la gentilezza importa quanto il talento. Sono stato fortunato a lavorare con persone che sono pieni di entrambe le cose”.

Ryan Reynolds Free Guy

La prima celebrità a rispondere a questo annuncio è stata la moglie di Reynolds, Blake Lively, con un semplice “Michael Caine lo ha fatto prima”. L’amico e finto rivale sul grande schermo Hugh Jackman ha risposto con un “IN!” mentre Octavia Spencer ha aggiunto qualche parola gentile. “Sei un incredibile attore/cantante e produttore. È stato splendido lavorare con te, Will e il grande cast e troupe! Goditi il tuo riposo”.

La pausa di Reynolds è più che meritata, ci sono molti suoi film in uscita. Come il prossimo Red Notice, in uscita su Netflix con Dwyane Johnson e Gal Gadot, che arriva a novembre. E poi The Adam Project, in uscita l’anno prossimo. Senza contare che l’attore ha già accettato di recitare in Deadpool 3 e forse anche in un possibile sequel di Free Guy. Quindi la pausa non potrà essere lunghissima. E siamo certi che Reynolds tornerà con ancora più energia.

Bestseller No. 1
Deadpool
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein (Actors)
  • Tim Miller (Director) - Rhett Reese (Writer) - Simon Kinberg (Producer)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button