Cinema e Serie TVFilm

The Batman: ecco il nuovo trailer del film

L'evento più atteso del DC FanDome è finalmente arrivato

Il nuovo trailer di The Batman è finalmente qui fra noi. L’attesissimo film che presenterà una nuova incarnazione del Cavaliere Oscuro, interpretato da Robert Pattinson, è stato al centro delle attenzioni in vista del DC FanDome, il grande evento dedicato al mondo DC Comics che si è tenuto in queste ore. Se siete curiosi di scoprire il filmato, basta scorrere e andare qui di seguito…

The Batman, ecco il nuovo trailer del film DC Comics

Finalmente quindi abbiamo nuove informazioni su questo nuovo grande evento dedicato all’eroe DC Comics. Si tratta, come accennavamo, di una nuova versione del personaggio, affidata dopo una lunga selezione a Robert Pattinson. A dirigere la pellicola sarà invece Matt Reeves, già noto al grande pubblico per il suo lavoro in Cloverfield e più recentemente sugli ultimi capitoli della saga de Il pianeta delle scimmie.

In questo The Batman ci troveremo davanti a un Crociato Incappucciato agli inizi della sua carriera da eroe, o quasi. Non dovrebbe trattarsi di una storia di origini vera e propria, per cui non lo vedremo proprio al debutto. Tuttavia sarà ancora un Batman acerbo, con solo qualche mese o poco più di lotta al crimine nel curriculum. Sarà quindi una grande sfida per lui essere alle prese con tanti diversi villain, scelti tra i più iconici delle sue avventure fumettistiche.

È già infatti confermata la presenza di Catwoman, l’Enigmista, Carmine Falcone e il Pinguino, interpretati rispettivamente da Zoë Kravitz, Paul Dano, John Turturro e Colin Farrell. Non è da escludere comunque un’apparizione a sorpresa di qualche altro volto noto di Gotham City. Nel cast ci saranno anche Jeffrey Wright per interpretare il Commissario Gordon e Andy Serkis nei panni di Alfred.

UPDATE: Qui di seguito trovate la versione italiana del trailer di The Batman, appena rilasciata.

Voi cosa ne pensate? Vi ha convinto questo nuovo trailer di The Batman?

DC FanDome è l’evento digitale dedicato a tutto il mondo DC Comics. Un lungo programma di annunci, panel, trailer e rivelazioni tra film, serie TV e videogiochi. Per seguire tutte le notizie legate a questo evento potete cliccare qui!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button