Cinema e Serie TVFilmNews

The Batman e la relazione con Catwoman nel nuovo trailer

Intitolato "The Bat and The Cat", il nuovo filmato mostra la complicata storia fra i due antieroi

The Bat and The Cat: il nuovo trailer di The Batman mostra la relazione fra Bruce Wayne e Selina Kyle, fra il Cavaliere Oscuro e Catwoman. Una storia ricca di tensione, che sembra a tratti romantica e a tratti cruda, mentre cercano di fermare L’Enigmista. Un assaggio dei fili di trama che seguiremo il 3 marzo 2022, quando The Batman debutterà al cinema.

The Batman, il nuovo trailer mostra la relazione complessa con Catwoman

Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, Zoë Kravitz in quelli di Selina Kyle. Il nuovo trailer di The Batman mostra la relazione che i due attori porteranno sul grande schermo a marzo 2022. Ma non solo: il trailer mostra l’azione spettacolare con la Batmobile, i problemi di Bruce e i primi quesiti dell’Enigmista.

Romanticismo e combattimenti. Una relazione disfunzionale e complessa quella tra Catwoman e Batman. Ma che dal trailer sembra indispensabile per trovare L’Enigmista, di cui vediamo solo gli indizi macabri che lascia a Batman e alla polizia di Gotham.

Roberto Pattison di recente ha spiegato che ha “creato una specie di mappa della psicologia di Bruce e come evolverà nei prossimi due film. Adorerei fare” un sequel, spiega l’attore. E sembra che questa storia metterà a dura prova il carattere dell’eroe: fra segreti di famiglia e sfide da superare, ha la strada irta d’ostacoli. Dal trailer, difficile capire se Catwoman sarà uno di questi o lo aiuterà nel superarli.

Nel film oltre a Kravitz e Pattinson troviamo Paul Dano nei panni dell’Enigmista. E poi Jeffrey Wright come James Gordon, John Turturro come Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson e Barry Keoghan come Stanley Merkel, che molti fan pensano possa diventare un futuro Joker. Chiudono il brillante cast Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Colin Farrell nei panni del Pinguino.

The Batman

The Batman arriva in Italia il 3 marzo 2022, in anticipo di un giorno sull’uscita mondiale. Non vediamo l’ora di vedere come Matt Reeves racconta il personaggio. Voi cosa ne pensate di questo trailer?

Bestseller No. 1
Funko Pop! Movies: BM Returns - Catwoman - Batman Returns 1992 - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BATMAN RETURNS 1992 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Batman Returns 1992
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Catwoman al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button