Cinema e Serie TVNews

Sweet Tooth: il trailer della serie basata sul fumetto di Jeff Lemire

Lo show arriverà ufficialmente su Netflix il 4 giugno

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Sweet Tooth, l’adattamento della serie Vertigo Comics di Jeff Lemire. Il trailer inizia con la nascita di Gus (alias Sweet Tooth), un giovane ragazzo che è in parte umano e in parte cervo. Nel video, lui e altri ibridi affrontano la persecuzione per la loro natura unica; il trailer si conclude con la conferma che Sweet Tooth arriva su Netflix il 4 giugno.

“Volevamo fare uno spettacolo che offrisse fuga e avventura, dove la natura sta rivendicando il mondo e per molti versi sembra una favola“, ha detto il regista, scrittore, produttore esecutivo e co-showrunner Jim Mickle. Per poi aggiungere: “Sweet Tooth è un nuovo tipo di storia distopica, è molto rigogliosa e piena di speranza. Vogliamo che le persone vengano in questo mondo dove c’è bellezza, speranza e avventura. Questa è una storia travolgente: viaggiamo sui treni, scaliamo le cime delle montagne, corriamo attraverso le foreste. Questo è uno spettacolo su ciò che rende una famiglia, cosa significa veramente casa e perché è importante mantenere la fede nell’umanità”.

Sweet Tooth la serie è in lavorazione dal 2016, e i fumetti esistevano anche molto prima, ma penso che tutti si relazioneranno con lo spettacolo e questa storia ancora più di quanto pensassimo quando abbiamo iniziato a lavorarci” ha aggiunto la scrittrice, produttrice esecutiva e co-showrunner Beth Schwartz. “Quando guardi Sweet Tooth, ti senti fiducioso per il futuro.”

Il cast di Sweet Tooth

Prodotta da Robert Downey Jr. e Susan Downey per il Team Downey. Christian Convery (Beautiful Boy), Nonso Anozie (Game of Thrones), Adeel Akhtar (The Big Sick) e Will Forte (The Last Man on Earth) sono i protagonisti, con James Brolin (Avengers: Endgame) voce narrante dello show. Scritto da produttori esecutivi e showrunner Jim Mickle (Hap e Leonard) e Beth Schwartz (Arrow). Schwartz, Mickle, Robert Downey Jr. e Downey sono i produttori esecutivi insieme a Amanda Burrell e Linda Moran del Team Downey. Evan Moore produrrà la serie, che proviene dalla Warner Bros. TV.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button