Cinema e Serie TVNews

The Flash finirà con la nona stagione

La produzione dell'ultima stagione inizierà a settembre di quest'anno con l'uscita prevista nel 2023

Dopo quasi un decennio, è giunto il momento che la corsa di Barry Allen sulla CW si fermi. È stato ufficialmente confermato che la serie di supereroi The Flash si concluderà con la sua nona stagione nel 2023.

La speculazione sul finale della popolare serie era nell’aria dopo che la star Grant Gustin ha accettato un contratto di un anno nel gennaio 2022, con molti che lo indicavano come un segnale che potrebbe esserci solo una sola stagione rimasta per lo spettacolo. La notizia della fine di The Flash ha anche confermato il conteggio degli episodi per l’ultima stagione, che prevede un totale di 13 episodi. “Nove stagioni! Nove anni di salvataggio di Central City mentre accompagnano il pubblico in un viaggio emozionante pieno di cuore, umorismo e spettacolo”, ha affermato il produttore esecutivo e showrunner della serie Eric Wallace.

Eric Wallace ha inoltre aggiunto: “E ora Barry Allen ha raggiunto il cancelletto di partenza per la sua ultima gara. Così tante persone straordinarie hanno dato i loro talenti, tempo e amore per dare vita a questo meraviglioso spettacolo ogni settimana. Quindi, mentre ci prepariamo a onorare l’incredibile eredità dello show con il nostro entusiasmante capitolo finale, voglio ringraziare il nostro cast fenomenale, gli sceneggiatori, i produttori e la troupe nel corso degli anni che hanno contribuito a rendere The Flash un’esperienza così indimenticabile per il pubblico di tutto il mondo”.

La produzione della nona e ultima stagione inizierà a settembre di quest’anno con l’uscita prevista nel 2023. Quando The Flash giungerà al termine, sarà tra alcune delle serie più longeve della CW e terrà definitivamente il titolo dello spettacolo DC moderno più longevo sulla CW.

Il cast di The Flash

Insieme a Grant Gustin, il cast della serie comprende Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet. Oltre a Kayla Compton e Brandon McKnight. La serie è stata sviluppata per la TV da Geoff Johns e Andrew Kreisberg, nonché da Greg Berlanti, che è anche produttore esecutivo tramite Berlanti Productions insieme a Sarah Schechter e al già citato Wallace. Warner Bros. Television è lo studio che produce la serie.

La serie si unisce a Batwoman come un’altra serie CW DC che è giunta al termine, con la serie con Javicia Leslie che è stata cancellata a maggio. Le uniche serie DC rimaste sulla CW ora sono Superman & Lois e Stargirl, con l’imminente Gotham Knights che arriverà sulla rete a dicembre. La nona stagione di Flash debutterà nel 2023.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button