Cinema e Serie TVNews

Black Adam: Uli Latukefu si aggiunge al cast

Di recente anche Marwan Kenzari si è unito al film la cui uscita è prevista per il 29 luglio 2022

Secondo il portale Deadline, al cast di Black Adam si aggiunge Uli Latukefu di Young Rock in un ruolo non ancora divulgato. Il progetto, dopo un lungo sviluppo, sta finalmente arrivando alla fine, ma gran parte della trama resta nascosta. È comunque altamente probabile che Latukefu interpreti una versione più giovane del Teth-Adam.

Cast e dettagli di Black Adam

Oltre a presentare al pubblico l’antieroe, Black Adam proporrà la prima squadra di supereroi della DC ovvero la Justice Society of America. Quest’ultima sarà composta da Aldis Hodge nei panni di Hawkman, Pierce Brosnan nei panni del Dr. Fate, Quintessa Swindell nei panni di Cyclone e Noah Centineo nei panni di Atom Smasher. Sarah Shahi interpreta la combattente per la libertà Adrianna Tomaz, mentre si ipotizza che James Cusati-Moyer interpreterà suo fratello, Amon. Nel frattempo, di recente, anche Marwan Kenzari di Aladdin si è unito al cast in un ruolo ancora non noto. Il pubblico ritroverà Uli Latukefu sul grande schermo prima in Next Goal Wins di Taika Waititi al fianco di Michael Fassbender, poi in Black Site con Michelle Monaghan e Jason Clarke. L’uscita di Black Adam è attualmente prevista per il 29 luglio 2022. Il regista di Jungle Cruise Jaume Collet-Serra si riunisce con Dwayne Johnson per dirigere il tanto atteso progetto del supereroe.

Ricordiamo che Black Adam, il cui vero nome è Theo-Adam o Teth Adam, è un personaggio immaginario dei fumetti DC Comics. È stato inserito alla sedicesima posizione nella classifica stilata dal sito IGN nel 2009 sui cento più grandi supercriminali nella storia dei fumetti. Il film è molto atteso dai fan del supereroe, da capire se riuscirà a soddisfare le grandi attese che si porta dietro. Il cast è molto importante e con il tempo sta aggiungendo personaggi di rilievo.

Siete fiduciosi riguardo la buona riuscita del cinecomics? Diteci la vostra!

Other DC Collectibles Injustice Aquaman VS Black Adam Action Figure, 2-Pack
  • Basato sul gioco di combattimento da nether Realm Studios
  • presente: aquaman vs black Adam
  • Riproduce i personaggi come si vede nel gioco
  • Oltre 20 punti di articolazione per figure
  • Edizione limitata
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button