Cinema e Serie TVNews

James Cusati-Moyer si aggiunge al cast di Black Adam

L'uscita delle sale del film è prevista per il 29 luglio 2022

Con l’inizio ufficiale delle riprese comunicato questa settimana, i fan attendono ora nuovi aggiornamenti su Black Adam. La produzione DC Films darà il via al tanto atteso debutto della versione di Dwayne “The Rock” Johnson di Black Adam, così come a quello cinematografico della Justice Society of America. Nonostante molti dettagli del film siano ancora un mistero, oggi veniamo a conoscenza dell’ultimo membro del cast che si unirà al progetto. Mercoledì è stato annunciato che James Cusati-Moyer è stato scelto per Black Adam in un ruolo attualmente sconosciuto. Cusati-Moyer è stato recentemente nominato per un Tony Award per il ruolo di Dustin in Slave Play. I suoi crediti sullo schermo includono Blue Bloods, The Path, Prodigal Son e l’imminente serie Netflix di Shonda Rhimes Inventing Anna.

Il cast di Black Adam

Insieme a Johnson e James Cusati-Moyer in Black Adam ci sono Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) come Hawkman, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) come Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) come Cyclone. Oltre a Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) Come Doctor Fate e Sarah Shahi (Person of Interest, The L Word) e Marwan Kenzari (The Old Guard, Aladdin) in ruoli attualmente sconosciuti.

Il film è diretto da Jaume Collet-Serra, che ha precedentemente diretto Johnson in Jungle Cruise della Disney al fianco di Emily Blunt. Rory Haines e Sohrab Noshirvani hanno scritto l’ultima bozza della sceneggiatura, mentre Adam Sztykiel ha scritto la bozza. Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia di Seven Bucks Productions stanno producendo con Beau Flynn di FlynnPictureCo. Scott Sheldon di FlynnPictureCo è il produttore esecutivo. Black Adam, il cui vero nome è Theo-Adam o Teth Adam, è un personaggio immaginario dei fumetti DC Comics. Black Adam uscirà nelle sale il 29 luglio 2022.

Source
https://comicbook.com/dc/news/black-adam-movie-spoilers-cast-james-cusati-moyer/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button