Cinema e Serie TVNews

Supergirl: ecco il poster della stagione finale

La messa in onda del primo episodio negli Usa è attesa per il prossimo 30 marzo

La CW ha pubblicato un poster per la sesta e ultima stagione di Supergirl, unendo Kara Danvers/Zor-El (Melissa Benoist) con i suoi vari alleati nello show. Insieme a Kara nel poster ci sono sua sorella Alex Danvers (Chyler Leigh), J’onn J’onzz Martian Manhunter (David Harewood), Lena Luthor (Katie McGrath). Oltre a Nia Nal/Dreamer (Nicole Maines) e Brainiac-5 AKA ” Brainy “(Jesse Rath). Il poster di Supergirl include anche Kelly Olsen (Azie Tesfai), la sorella di James Olsen e la ragazza di Alex, che è diventata un personaggio principale nella quinta stagione dopo aver fatto il suo debutto nello show nella quarta stagione.

Nella sesta stagione ci sarà anche John Diggle

Oltre a concludere la serie, la sesta stagione di Supergirl includerà un’apparizione di John Diggle (David Ramsey) di Arrow. La stagione sei inoltre punta sulla nuova arrivata Eliza Helm per interpretare una versione più giovane dell’ex capo/mentore di Kara, Cat Grant, nei flashback degli episodi 5 e 6. Tuttavia, non è chiaro se Calista Flockhart riprenderà allo stesso modo il suo ruolo nell’ultima stagione.

La sinossi della sesta stagione di Supergirl

La sinossi completa della sesta stagione di Supergirl, “Rebirth”, recita: “Mentre Brainiac è in fin di vita dopo aver cercato di fermare Lex, Supergirl e il suo team si precipitano a salvarlo, ingaggiando una battaglia epica contro Gamenmae. Dopo aver sconfitto Leviathan, Kara rivolge la propria attenzione verso Lex, che ha usato la tecnologia Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo al fine di amarlo e seguirlo a tutti costi a prescindere dalle azioni terribili che compie. Sapendo quanto questo renda pericoloso suo fratello, Lena recluta tutta la squadra (compresi Alex, J’onn, Dreamer, Kelly e Brainiac) ma Supergirl capisce che l’unico modo per fermare veramente Lex è sacrificare sé stessa”.

Source
https://www.cbr.com/supergirl-final-season-poster/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button