NewsSerie TV

Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! uscirà a luglio su Disney+

La nuova serie targata Disney sarà ambientata nel periodo immediatamente successivo alla fine del film

Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! è il nuovo show originale di Disney+. Sarà ambientata nel periodo immediatamente successivo alla fine del film. Nella serie nuovi personaggi affiancheranno quelli vecchi. L’uscita è prevista il 2 luglio in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+.

Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! sarà disponibile prossimamente su Disney+

Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! prende il via il giorno dopo che la centrale elettrica della Monsters & Co. ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini invece delle urla di terrore, per alimentare la città di Monstropolis. Questo cambiamento è avvenuto in seguito alla scoperta di Mike e Sulley: le risate generano dieci volte più energia delle urla. La serie segue la storia di Tylor Tuskmon, un giovane mostro impaziente che si è laureato con il massimo dei voti alla Monsters University. Il suo sogno è quello di diventare uno Spaventatore, ma a quando trova lavoro alla Monsters & Co. scopre che spaventare non è più di moda quanto lo è invece far ridere. Dopo che Tylor viene temporaneamente riassegnato al Monsters, Inc. Facilities Team (MIFT), deve lavorare al fianco di un mal assortito gruppo di meccanici mentre si prefigge di diventare un Jokester.

Al momento non si conoscono ancora i nomi dei doppiatori italiani. Sappiamo però che la versione originale vanta un cast di altissimo livello. Oltre a Billy Crystal, John Goodman e Bonnie Hunt, già presenti nei film originali, troveremo John Ratzenberger come voce dello Yeti, del padre di Tylor e Bernard. Jennifer Tilly ricoprirà il ruolo di Celia Mae e Bob Peterson quello di Roze, sorella gemella del suo personaggio originale in Monsters & Co., Roz. Fanno parte del cast dei doppiatori anche Stephen Stanton nei panni di Smitty e Needleman, il team di custodi maldestri alla Monsters & Co., e Aisha Tyler in quelli della mamma di Tylor, Millie Tuskmon. La serie è prodotta da Disney Television Animation, ed è stata sviluppata dal veterano dell’animazione Disney Bobs Gannaway, che è anche executive producer. Il produttore è Sean Lurie, nominato all’Academy Award. Kat Good e Steve Anderson sono i supervising directors. Il compianto Rob Gibbs, che aveva preso parte a Monsters & Co., ha diretto alcuni dei primi episodi della serie. Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 2 luglio 2021.

LEGGI ANCHE: Crudelia, le nuove immagini del live action Disney

Monsters University / Inc (2 Dvd) [Edizione: Paesi Bassi] [Edizione: Regno Unito]
  • Actors:John Goodman,Billy Crystal,Mary Gibbs,Steve Buscemi,James Coburn
  • Directors:Pete Docter,David Silverman,Lee Unkrich,Dan Scanlon
  • Producers:Darla K. Anderson,Kori Rae
  • Language:English
  • Subtitles:English, Arabic, Italian, German, French, Spanish

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button