Cinema e Serie TVFeatured

Supergirl terminerà la sua corsa con la sesta stagione

Melissa Benoist ha commentato la decisione attraverso un lungo post su Instagram

I cambiamenti all’interno dell‘Arrowverse di The CW sono andati avanti in maniera costante. Uno di questi vede coinvolta la serie Supergirl. Warner Bros TV e Berlanti Productions hanno annunciato che lo show con Melissa Benoist terminerà la sua lotta per la verità e la giustizia con l’imminente sesta stagione. Deadline Hollywood riporta che i ritardi di produzione e il costante calo degli ascolti della serie sono stati i fattori che hanno spinto verso questa decisione. Le riprese della sesta stagione dovrebbero iniziare il 28 settembre a Vancouver ed essere programmate per accogliere la gravidanza della Benoist. Il team di sceneggiatori sta lavorando alla trama che comprenderà gli ultimi 20 episodi della serie.

Melissa Benoist commenta la decisione

La protagonista Melissa Benoist, attraverso Instagram, ha illustrato il suo pensiero riguardo questa decisione. La protagonista afferma che: “Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe un enorme eufemismo. Vedere l’incredibile impatto che lo spettacolo ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciata di stucco e senza parole”. Un impatto importante: “Anche lei ha avuto quell’effetto su di me. Mi ha insegnato la forza che non sapevo di avere, a trovare la speranza nei luoghi più oscuri e che siamo più forti quando siamo uniti”.

https://www.instagram.com/p/CFc6IPfngNA/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita di Melissa Benoist è cambiata: “Ciò che rappresenta spinge tutti noi a essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò per sempre grata”. Per poi concludere: “Sono così entusiasta di poter pianificare la nostra conclusione di questo fantastico viaggio e non vedo l’ora che tu veda cosa abbiamo in serbo. Prometto che ce la faremo per un’ultima stagione infernale”.

Sviluppata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, Supergirl è interpretata tra gli altri da Melissa Benoist (nel ruolo di Kara Danvers/Supergirl), Mehcad Brooks (Jimmy Olsen), Chyler Leigh (Alex Danvers). Oltre a Jeremy Jordan (Winslow “Winn” Schott Jr.), David Harewood (J’onn J’onzz / Martian Manhunter). Completano la squadra Calista Flockhart (Cat Grant), Chris Wood (Mon-El) e Katie McGrath (Lena Luthor).

Supergirl - Saison 4 [DVD]
  • Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh (Actors)
  • Jesse Warn (Director)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button