Cinema e Serie TVNews

Mercoledì: Jenna Ortega aveva il COVID durante le riprese della scena di ballo

La prima stagione della serie attualmente disponibile su Netflix

Jenna Ortega di Mercoledì ha recentemente rivelato di aver filmato l’iconica scena di ballo della serie di commedia horror soprannaturale di Netflix mentre aveva il COVID-19.

Jenna Ortega ha confermato di essere risultata positiva al COVID-19 dopo aver girato la scena in un’intervista con NME. “[I] è pazzesco perché era il mio primo giorno con COVID, quindi è stato terribile filmare … mi sono svegliaao e – è strano, non mi ammalo mai e quando lo faccio non sto molto male – ho avuto dolori muscolari”, ha detto. “Mi sentivo come se fossi stata investita da un’auto e un piccolo goblin si fosse scatenato nella mia gola e mi stesse grattando le pareti del mio esofago. Mi stavano dando delle medicine tra una ripresa e l’altra”.

Jenna Ortega voleva rifare la scena

La società di produzione di mercoledì MGM da allora ha affrontato i commenti di Jenna Ortega, insistendo sul fatto che lo spettacolo aveva seguito “rigorosi protocolli COVID” durante le riprese. Ciò apparentemente includeva la rimozione di Ortega dal set del mercoledì non appena riceveva il risultato positivo del test. Da parte sua, Ortega sembra meno preoccupata per la potenziale controversia sul suo lavoro mentre mostra i sintomi del COVID-19 e più per la qualità della scena stessa, che fa riferimento alla coreografia di danza di film classici, programmi TV e video musicali. “Ho chiesto di rifarlo, ma non abbiamo avuto tempo. Penso che probabilmente avrei potuto farlo un po’ meglio“, ha detto.

Il desiderio di Ortega di perfezionare la routine di ballo di mercoledì non sorprende, vista la sua passione per lo spettacolo. La star ha recentemente spiegato cosa significava per lei interpretare una versione di Wednesday che abbracciasse l’eredità latina del personaggio della famiglia Addams, descrivendo l’esperienza come “speciale”. Ha anche notato l’assenza di una rappresentazione simile in TV quando stava crescendo. “Ricordo che per il mio quinto compleanno, in realtà ho chiesto a mia madre una scatola di tinture per capelli biondi, perché volevo tingermi i capelli di biondo in modo da poter sembrare Cenerentola”, ha detto Ortega. “Se non hai qualcuno con cui relazionarti… può essere molto scoraggiante.”

La notizia di Jenna Ortega ha scatenato la reazione dei fan attraverso twitter. Tra le tante riportiamo la seguente:

Ci saranno nuove stagione di Wednesday?

Jenna Ortega avrà ancora più tempo sullo schermo per mostrare le radici di mercoledì, a condizione che gli showrunner Alfred Gough e Miles Millar si facciano strada. Gough e Millar hanno confermato di aver già tracciato altre tre o quattro stagioni delle trame di mercoledì, nel caso in cui Netflix dia il via libera a più episodi della serie.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button