L’eredità di Mojo Jojo continua nell’universo de Le Superchicche con Nicholas Podany che interpreterà il figlio del cattivo scimpanzé nel pilot live-action de Le Superchicche della CW. Scritto da Diablo Cody e Heather Regnier e diretto da Maggie Kiley basato sulla serie animata originale di Cartoon Network creata da Craig McCracken, Le Superchicche segue Blossom (Chloe Bennet), Bubbles (Dove Cameron) e Buttercup (Yana Perreault), nei panni delle note eroine. Ora sono ventenni disilluse che risentono di aver perso la loro infanzia a causa della lotta al crimine. Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?
L’assetato di potere e insicuro, Nicholas Podany Joseph “Jojo” Mondel Jr. ne Le Superchicche era ossessionato dall’originale trio di super ragazze che combatteva il crimine. Da adulto, Jojo coltiva la sua rabbia crescente verso le tre protagoniste. Nella serie di cartoni animati originale, Mojo Jojo è stato il principale avversario del trio superpotente. Prima delle battaglie contro Blossom, Bubbles e Buttercup, ha servito come assistente scimpanzé del professor Utonium nel suo laboratorio dove ha accidentalmente causato l’incidente che ha creato le Superchicche e ha alterato il proprio DNA.
Il cast de Le Superchicche
Le Superchicche è prodotto da Berlanti Productions e Vita Vera Films in associazione con Warner Bros.Television. Cody e Regnier sono i produttori esecutivi con Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden e Kiley. Erika Kennair produce. L’attore di Summertime Dropouts e Hart of Dixie si unisce al cast composto da Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault, che interpreteranno rispettivamente Blossom, Bubbles e Buttercup. La star di Scrubs, Donald Faison, interpreterà il professor Drake Utonium, il creatore e figura paterna delle Superchicche.
Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo progetto così particolare? State già aspettando le prime immagini delle Superchicche in versione live-action? Quali sono i vostri ricordi più belli legati a questo cartone?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento