Cinema e Serie TVNews

Donald Faison sarà il Professor Utonium nel live-action delle Superchicche

Lo show è solo una delle numerose serie potenziali che The CW ha in progetto per la prossima stagione

The CW ha già un bel po’ di progetti interessanti per la prossima stagione autunnale, ma nessuno ha avuto una campagna pubblicitaria come la versione live-action delle Superchicche. In merito, arrivano oggi due importanti aggiornamenti. The CW ha annunciato che il titolo del pilot sarà ora ridotto a Powerpuff, e che Donald Faison (Scrubs, Clueless) è stato scelto come Professor Drake Utonium, il creatore e di fatto “padre” delle Superchicche.

La descrizione ufficiale del casting descrive il professor Drake come eccentrico, disinvolto e un pizzico narcisista, un genio scientifico immensamente orgoglioso delle tre ragazze straordinarie che ha creato nel suo laboratorio. Vivendo una crisi di mezza età, è determinato a riparare i suoi rapporti con le sue figlie ormai adulte.

Le Superchicche chiamate ad una nuova missione

Basato sulla serie animata originale di Cartoon Network e sui personaggi creati da Craig McCracken, la serie Le Superchicche vede nel cast Blossom (interpretata da Chloe Bennet di Agents of SHIELD), Bubbles (Dove Cameron da The Descendants) e Buttercup (attrice di Broadway Yana Perrault). Oltre naturalmente a Donald Faison nei panni del Professor Utonium. Le tre protagoniste ora sono ventenni disilluse che si risentono per aver perso la loro infanzia a causa della lotta al crimine. Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?

Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno) stanno scrivendo la sceneggiatura per il pilot e Maggie Kiley è pronta a dirigere. Regnier, Cody e Kiley saranno tutti produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. Le Superchicche è solo una delle numerose serie potenziali che The CW sta esplorando per la prossima stagione. La rete ha anche ordini per Naomi, The Lost Boys e Maverick. La rete ha anche ordinato pilot backdoor per lo spinoff All American: Homecoming, Black Lightning Painkiller e di Nancy Drew Tom Swift.

Source
https://comicbook.com/tv-shows/news/powerpuff-girls-reboot-the-cw-cast-donald-faison-professor-utonium/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button