Cinema e Serie TVNews

Star Wars: trovati gli attori per Ezra e Thrawn in live-action?

La serie sarà incentrata sulla caccia dell'ex Jedi a Thrawn

La serie live-action di Ahsoka ha trovato i suoi Ezra Bridger e Thrawn. Stando a quanto riporta LRM Online, Mena Massoud e Lars Mikkelsen interpreteranno Ezra e Thrawn nella serie spin-off Star Wars di The Mandalorian.

La serie di Ahsoka sarà incentrata sulla caccia dell’ex Jedi a Thrawn, partendo dalla sua apparizione nella seconda stagione di The Mandalorian. L’ultima volta che il pubblico lo ha visto, cioè durante il finale della serie di Star Wars Rebels, un branco di purrgil stava trascinando il temuto comandante militare imperiale e Jedi Ezra nell’iperspazio. Ripartendo dal post Battaglia di Endor, il prologo dell’episodio ha visto Ahsoka collaborare con Sabine Wren con l’obiettivo di cercare Ezra. Il tutto nella speranza di portare il loro amico a casa a Lothal.

Mena Massoud, la cui carriera è decollata dopo aver recitato nel remake live-action di Aladdin della Disney nel 2019, ha lasciato intendere di essere stata scelta come Ezra per il live-action all’inizio di quest’anno dopo aver citato il personaggio sui social media.

Ezra ha avuto origine in Rebels

Se Ezra ha avuto origine nella serie animata Rebels, Thrawn ha iniziato come cattivo nel vecchio universo espanso di Star Wars (AKA Star Wars Legends). Il tutto prima di essere reincorporato nella continuità post-Disney del franchise. Poiché Mikkelsen dà la voce alla versione animata di Thrawn, si è pensato a lui come favorito per interpretare il personaggio nel live-action di Ahsoka. Non sarebbe nemmeno la prima volta che il doppiatore di una serie animata di Star Wars riprende il suo ruolo in live-action. In precedenza, Katee Sackhoff ha doppiato la versione animata di Bo-Katan Kryze prima di interpretare il personaggio in live-action per The Mandalorian.

Cosa ne pensate della scelta eventuale dei due attori?

Star Wars The Mandalorian Mando and the Child Retro Maglietta
  • Official Star Wars Merchandise for The Mandalorian Season 2
  • The Mandalorian T-Shirts for Men, Women, Boys, and Girls; Cute the Child T-Shirts for Boys and Girls; Mando and the Child Tee Shirts
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button