Cinema e Serie TVNews

The Mandalorian: Katee Sackhoff pensava che il cameo fosse di Plo Koon

L'attrice ha raccontato un curioso aneddoto sulla serie di successo di Disney+

La seconda stagione di The Mandalorian ha conquistato ancora di più i fan, in particolare nella parte finale con un cameo che ha sorpreso gli spettatori e anche alcuni membri del cast. Katee Sackhoff, che veste i panni di Bo-Katan Kryze, ha raccontato un aneddoto davvero particolare riguardante il cameo, che pare abbia smentito una sua ferma convinzione.

Le parole di Katee Sackhoff

Katee Sackhoff ha svelato di aver creduto che il personaggio del cameo fosse Plo Koon. Queste le parole dell’attrice: “Ecco chi pensavamo che fosse alla fine di The Mandalorian 2. Pensavamo che fosse Plo Koon. Questo è quello che ci venne detto e io sono una credulona. Quando qualcuno cerca di dirmi qualcosa io dico ‘Va bene'”. Ricordiamo che in La vendetta dei Sith, Plo Koon sembra morto ma il pubblico ha visto soltanto la navicella abbattuta e quindi la certezza del tragico evento non c’è mai stata. Tutto ciò ha portato vari membri del cast a credere che il protagonista del cameo fosse proprio Plo Koon.

Jon Favreau, il creatore dello show, ha spiegato: “Si è trattato di qualcosa di molto complicato perché è molto difficile mantenere un segreto al giorno d’oggi, specialmente con Star Wars, perché le persone sono curiose. Ci sono così tante persone coinvolte nel processo, con la cura degli effetti visivi – guardate il lavoro di visual effects in questo video – la realizzazione, le riprese, gli studi e tutto il resto”.

Ricordiamo che The Mandalorian (nota anche come Star Wars: The Mandalorian) è una serie televisiva statunitense creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm. È distribuita sulla piattaforma streaming Disney+ dal 12 novembre 2019, data di lancio del servizio negli Stati Uniti. È la prima serie televisiva live action ambientata nell’universo di Guerre stellari.

Source
https://comicbook.com/starwars/news/star-wars-the-mandalorian-luke-skywalker-cameo-plo-koon-katee-sackhoff/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button