Cinema e Serie TVFilmNews

Il Signore degli Anelli: Le Due Torri torna al cinema

E abbiamo una promozione da proporre a tutti quelli che vogliono vedere il Fosso di Helm in 4K

La versione cinematografica de Il Signore degli Anelli compie vent’anni e torna al cinema restaurata in 4K: dal 27 luglio potrete vedere Le Due Torri in sala. Il che significa che potrete vedere la battaglia del Fosso di Helm alla più alta definizione di sempre. E qualcuno di voi potrebbe farlo con una promozione davvero interessante.

Il Signore degli Anelli: Le Due Torri torna al cinema per tutti i fan

Tre ore di puro spettacolo fantasy. Il Signore degli Anelli: Le Due Torri è un capolavoro che merita di essere guardato al cinema. Come tutta la trilogia. Per questo il regista Peter Jackson ha voluto restaurare i tre film e, dopo aver visto La Compagnai dell’Anello, possiamo continuare a seguire da un lato il cammino di Frodo e Sam e dall’altro quello dei loro compagni. Questi ultimi combattono una delle battaglie più epiche della storia del cinema, non solo di quello fantasy.

il-signore-degli-anelli-le-due-torri-poster-720x1280-min

“È stato interessante tornare indietro e rivisitare questi film perché mi sono reso conto di quanto fossero incoerenti. E questo è davvero dovuto al modo in cui la trilogia del Signore degli Anelli è stata girata per la prima volta, circa 20 anni fa”, ha dichiarato Peter Jackson. “Con la riedizione in 4K, siamo stati in grado di indebolire i singoli colori. È fantastico poter avere tutti i film che sembrano essere stati girati nello stesso momento, finalmente: sembra che siano stati fatti oggi, non 20 anni fa. Non si tratta di rendere il film diverso. Si tratta semplicemente di prendere un film di 20 anni e farlo sembrare un film moderno”.

Dal 27 al 30 luglio potrete vedere Le Due Torri, per poi vedere Il Ritorno del Re dal 31 al 4 agosto. E se abitate vicino a Milano, potete partecipare con una formula speciale. Infatti sul sito di CityLife Anteo potete preacquistare i biglietti e ottenere uno sconto! Ricordatevi però di inserire il codice di orgoglionerd prima di pagare i biglietti: PASSONRING21. Questo codice vale anche per il terzo film della trilogia, da non perdere (anche se sospettiamo che sappiate tutti come va a finire, giusto?).

Cosa aspettate? Andate a preacquistare i vostri biglietti per godervi uno dei classici del fantasy e uno dei migliori film d’azione mai girati!

Bestseller No. 1
Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • ELIJAH WOOD, BILLY BOYD, DOMINIC MONAGHAN (Actors)
  • PETER JACKSON (Director)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button