Cinema e Serie TVNews

Legends of Tomorrow, nella prossima stagione non ci sarà Constantine

L'attore Matt Ryan continuerà però ad essere protagonista nella serie

John Constantine terminerà il suo tempo in Legends of Tomorrow alla fine dell’estate, quando la serie DC concluderà la sua sesta stagione e la storia attuale di John. Tuttavia, ciò non significa l’esclusione anche per Matt Ryan: l’attore resterà infatti nello spettacolo nel ruolo del Dr. Gwyn Davide. Secondo The CW, Davies è uno scienziato eccentrico dell’inizio del XX secolo, che potrebbe essere l’unica speranza della squadra nella prossima stagione.

Phil Clemmer parla di Constantine

Il produttore esecutivo Phil Klemmer, in merito all’annuncio, ha dichiarato: “Se l’arco di John Constantine nello show sta volgendo al termine nella sesta stagione, il viaggio di Matt Ryan con le Leggende non è finito”. E ancora: “Come sanno tutti coloro che lo amano, alla fine John Constantine percorrerà la sua strada da solo”. “È giunto il momento per John di separarsi dalle Leggende e per me di separarsi da John. Sono davvero entusiasta di creare questo nuovo ruolo nello show e di divertirmi un po’, scoprendo come si adatta questo nuovo personaggio dentro e causa qualche problema per le leggende.” ha concluso.

Legends of Tomorrow vede nel cast Caity Lotz, Dominic Purcell, Nick Zano, Tala Ashe, Matt Ryan. Oltre a Olivia Swann, Jes Macallan, Adam Tsekhman, Shayan Sobhian, Lisseth Chavez e Raffi Barsoumian. Tra i produttori della serie ci sono Greg Berlanti, Phil Klemmer, Grainne Godfree, Keto Shimizu, James Eagan e Sarah Schechter.

DC’s Legends of Tomorrow, nota semplicemente come Legends of Tomorrow è ambientata all’interno dell’Arrowverse. Rappresenta uno spin-off di Arrow e The Flash, incluse nello stesso universo. La serie è incentrata su un gruppo di personaggi già comparsi in altre serie dell’Arrowverse, le cosiddette Leggende. Il loro compito è quello di salvare il loro mondo venendo nel nostro.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button