Cinema e Serie TVHotNewsSerie TV

Pubblicato il primo teaser trailer di Mercoledì, in arrivo in autunno su Netflix

Netflix ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer di Mercoledì, l’attesissima nuova serie TV dalla mente del visionario regista Tim Burton, in arrivo questo autunno solo sulla piattaforma streaming, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Pubblicato il primo teaser trailer di Mercoledì, in arrivo in autunno su Netflix

Netflix descrive la serie Mercoledì come un mistero investigativo e soprannaturale che racconta le vicende di Mercoledì Addams alla Nevermore Academy. Mercoledì cerca di padroneggiare la sua emergente capacità psichica, di sventare una mostruosa serie di omicidi che ha terrorizzato la città locale e di risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima, il tutto mentre si trova a gestire le sue nuove e intricate relazioni a Nevermore.

Nel ruolo della protagonista Mercoledì Addams ci sarà Jenna Ortega, affiancata da Gwendoline Christie (preside Larissa Weems), Jamie McShane (Sheriff Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott), e Christina Ricci (Marilyn Thornhill).

A interpretare gli altri iconici membri della famiglia Addams troviamo invece Catherine Zeta-Jones Luis Guzmán, che interpretano Morticia e Gomez, e Isaac Ordonez che veste i panni del fratello Pugsley. Di recente Guzmán è stato definito da Con Todo, su Twitter, “tesoro nazionale” per “il suo umorismo, il suo carisma, il suo talento e il suo eclettico curriculum di 40 anni di recitazione”.

Secondo quanto annunciato, la serie TV debutterà sulla piattaforma streaming di Netflix nell’autunno del 2022.

Altre novità dal colosso dello streaming

Offerta
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button