Intrattenimento

Spidey and His Amazing Friends, una nuova serie Disney per bambini

Il tutto nonostante le complesse trattative con Sony per i diritti del personaggio...

Spider-Man sta per fare il suo debutto ufficiale su Disney Junior, canale televisivo dedicato ai più piccoli fan di Topolino. Tra i tanti nuovi progetti annunciati durante il D23 Expo nella notte italiana, troviamo anche una serie animata dedicata proprio all’eroe. Si intitola Spidey and His Amazing Friends e, come si può intuire, vedrà la partecipazione di tanti personaggi dall’universo Marvel a 360°.

Spidey and His Amazing Friends, il nuovo show su Disney Junior

Già nella prima immagine ufficiale (che potete vedere in apertura) troviamo infatti altri due amici dell’Uomo Ragno. Stiamo parlando di Miles Morales, incarnazione Ultimate dell’eroe, e di Spider-Gwen con cui ha già diviso la scena nella pellicola vincitrice del Premio Oscar per il Miglior film d’animazione, uscita lo scorso dicembre.

Non saranno però solo loro gli eroi che Peter Parker incontrerà in queste avventure orientate ai più piccoli. Tra le ‘guest star’ già annunciate troviamo infatti Hulk, Black Panther e Ms. Marvel. E a giudicare dall’approccio, possiamo aspettarci anche la comparsata di qualche altro grande nome della Casa delle Idee a fare compagnia a Peter. È pur sempre un amichevole Uomo Ragno di quartiere…

Cort Lane, senior Vice-President di Marvel Animation & Family Entertainment, ha dichiarato:

I bambini in età prescolare già amano Spidey, quindi saranno felici di vedere Peter Parker dondolarsi nell’aria sui loro schermi in questa nuova serie. Tutti alla Marvel siamo carichi all’idea di lanciare la nostra prima serie prescolare su Disney Junior, la piattaforma di riferimento per il pubblico. Crediamo che genitori e bimbi saranno contenti di queste storie che tratteranno il tema dell’amicizia, cooperazione, risoluzione dei problemi e usare le proprie abilità per aiutare gli altri“.

Un annuncio che coglie di sorpresa, considerata la complessa situazione dei diritti sul personaggio di Spider-Man, attualmente oggetto di grandi trattative tra Disney e Sony. Probabilmente tuttavia, le serie TV animate prescolari non rientrano nell’ambito di controllo sul personaggio di quest’ultima compagnia. E voi, siete curiosi di scoprire le avventure di Spidey and His Amazing Friends?

[amazon_link asins=’8891220787,B01CBK6RQM,B07JHG4BXW’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0d4927f-c0f9-4862-ba37-d48345d1934c’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Via
https://comicbook.com/marvel/2019/08/24/disney-announces-spidey-and-his-amazing-friends-animated-series/

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button