Intrattenimento

Lizzie McGuire, su Disney+ arriva il sequel con Hilary Duff

Dai 13 ai 30 anni: il ritorno di Lizzie McGuire!

Al panel del D23 rivolto a Disney+ è stato annunciato il sequel di Lizzie McGuire che vede protagonista Hilary Duff. È stata proprio l’attrice, sul palco, ad annunciare la grande novità. Queste le sue parole: “Sarà in ottima forma, pronta a festeggiare il suo 30° compleanno vivendo la sua vita dei sogni a Brooklyn, con un lavoro e un fidanzato che ama”. Nel revival ritroveremo una Lizzie trentenne che prova ad adattarsi al meglio nella città di New York. Logicamente l’impronta della serie originale resterà grazie alla presenza della versione animata della protagonista, che spesso dirà la su, in maniera ironica, sulla sua vita adulta.

Lizzie Mcguire Disney

La serie sarà esclusiva di Disney+ che metterà a disposizione degli utenti anche le precedenti stagioni. Lizzie McGuire era una serie televisiva americana prodotta e trasmessa da Disney Channel. Il progetto conta 65 episodi, distribuiti in due stagioni. Tornando alla protagonista della serie Hilary Duff, forse molti non sanno che ha anche realizzato due profumi in collaborazione con Elizabeth Arden e ha disegnato due linee d’abbigliamento, collaborando con la stilista Donna Karan e il marchio DKNY Jeans, investendo inoltre sia nel campo della cosmesi che di prodotti e abbigliamento per bambini.

Hilary Duff ha scritto anche una trilogia di romanzi, composta dai libri Elixir (diventato un best seller), Devoted e True. La protagonista di Lizzie Mcguire si è anche distinta per iniziative a scopo benefico. Tra queste una donazione di 250 000 $ dollari alle vittime dell’uragano Katrina ed è anche andata nel luogo del disastro per distribuire cibo.

Source
https://deadline.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button