Benedict Cumberbatch, che riprenderà il ruolo di Doctor Strange in Spider-Man: No Way Home, ha rivelato di non aver letto l’intera sceneggiatura del film Marvel. “Sapete che è un vicolo cieco [chiedere spoiler], ma posso dirvi questo: è un film tumultuoso”, ha dichiarato Cumberbatch a USA Today. Così è arrivata la rivelazione dell’attore: “Non voglio rivelare nulla – e in realtà non ho letto l’intero script! L’ho fatto apposta”.
Benedict Cumberbatch grande protagonista in No Way Home
A giudicare dai trailer del film, Cumberbatch sarà un grandissimo protagonista in No Way Home, nonostante la sua apparente inconsapevolezza di parti della sceneggiatura. Uno dei punti principali della trama riguarda il ritorno di alcuni iconici cattivi che abbiamo visto in vari film di Spider-Man. Il tutto accade quando Doctor Strange lancia un incantesimo che rompe il multiverso. Ci sono anche voci persistenti secondo cui Tobey Maguire e Andrew Garfield torneranno nelle loro vesti di Peter Parker, anche se sono state poi smentite.
No Way Home è anche in gran parte collegato al Doctor Strange in the Multiverse of Madness del 2022. Il trequel di Spidey, che inizialmente doveva essere rilasciato dopo il sequel di Doctor Strange, ha richiesto importanti modifiche alla trama a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19) che ha ritardato la produzione di Multiverse of Madness. Quando è stato deciso che No Way Home sarebbe stato girato per primo, la sceneggiatura ha subito diversi cambiamenti nella storia. Decisione legata a Doctor Strange e al suo ruolo negli eventi del film.
Benedict Cumberbatch è attualmente impegnato delle riprese di Multiverse of Madness, dovute alle restrizioni imposte al film dalla pandemia. “Stiamo lavorando duramente per realizzare il pieno potenziale del film: parti che vogliamo fare meglio ma anche parti che erano semplicemente impossibili da fare quel giorno a causa della logistica, del COVID, ecc. ” ha spiegato di recente. Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale il 17 dicembre, mentre Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nelle sale il 6 maggio 2022.
- The disk has Italian audio.
- Scott Derrickson (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!