Cinema e Serie TVFilm

The Batman, vediamolo insieme in lingua originale

Godetevi l'esordio di The Batman al cinema con noi di orgoglionerd

The Batman sta per arrivare al cinema: venite a vedere il nuovo attesissimo film con Robert Pattinson in lingua originale insieme a noi a Milano. L’appuntamento è fissato al 7 Marzo alle 20.00 a CityLife Anteo in Piazza Tre Torri a Milano. Ma ora, ecco a voi tutte le informazioni per la proiezione speciale orgoglionerd di The Batman.

The Batman arriva al cinema: una proiezione speciale in lingua originale per orgoglionerd

Batman è da sempre una delle più grandi icone DC Comics e il franchise ha visto negli anni la produzione di moltissimi adattamenti cinematografici. Ora però, il Cavaliere Oscuro sta per tornare e tra le novità troviamo la presenza di Robert Pattinson che per la prima volta veste di panni del personaggio. Il conto alla rovescia è partito, e noi siamo pronti a condividere con tutti voi questa nuova esperienza e a immergerci mano nella mano nella pericolosa e cupa Gotham City.

La trama del film

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

Il cast e la produzione

Dal trailer possiamo vedere come questa nuova produzione sembra promettere una bella dose di adrenalina per tutti i fan. Il cast è d’eccellenza e tra i nomi troviamo all’opera personaggi del calibro di Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro e Peter Sarsgaard. E poi ancora, Jayme Lawson, e Colin Farrell. Insomma, le premesse sono ottime!

Per quanto riguarda la produzione, Reeves ha diretto il film da una sceneggiatura da lui scritta con Peter Craig, basata su personaggi di DC Comics. Batman è un personaggio creato da Bob Kane con Bill Finger. I produttori del film sono Dylan Clark e Reeves, mentre Michael E. Uslan, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Simon Emanuel sono i produttori esecutivi.

L’appuntamento con orgoglionerd

Come si svolgerà l’incontro? Ebbene, in primis avremo la possibilità di scoprire il film tutti insieme in Sala Aurora. Ma non finisce qui, perché prima della proiezione ci ritaglieremo un momento per sviscerare qualche dettaglio e fare una piccola presentazione. Infine, dopo il film, ci fermeremo a chiacchierare per capire quale possa essere il futuro di questo franchise. Vi ricordiamo che la proiezione sarà in inglese, con i sottotitoli in italiano.

Pertanto, non avete scuse! Ci vediamo tutti insieme il 7 Marzo alle 20.00 a CityLife Anteo in Piazza Tre Torri a Milano per la proiezione speciale per orgoglionerd di The Batman in lingua originale. Per acquistare il biglietto, vi rimandiamo al sito ufficiale della struttura. Ci vediamo al cinema!

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button