Cinema e Serie TVNews

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: nuove voci sul villain

Arrivano voci insistenti sull'arrivo di un nuovo protagonista nel sequel

Prima di iniziare la lettura, vi avvisiamo che sono PRESENTI SPOILER su Doctor Strange e quanto accadrà nel prossimo capitolo Marvel.

Con la produzione già conclusa e una data di uscita decisa, abbiamo ancora pochi dettagli su Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ora però il portale Illuminerdi riferisce che l’imminente sequel non solo introdurrà il cattivo della Marvel Comics Shuma Gorath nell’MCU, ma lo farà diventare l’antagonista principale. Si tratta di un personaggio dei fumetti Marvel Comics, basato su una delle creazioni di Robert E. Howard e su Starro della DC Comics. Rappresenta uno dei più pericolosi nemici di Doctor Strange e, grazie alla capacità di alterare la realtà, di mutare la propria forma, di teletrasportarsi e di proiettare energia, è anche uno dei demoni multidimensionali più potenti della Marvel fumettistica. Sarebbe quindi un pericolo davvero notevole per il protagonista principale.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: nel cast anche Elizabeth Olsen

Al momento, riguardo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, quello che sappiamo di sicuro è che Benedict Cumberbatch tornerà come lo stregone supremo. Invece Elizabeth Olsen che appare come Scarlet Witch, ritornerà dopo gli eventi della serie TV WandaVision. Xochitl Gomez farà il suo debutto nell’MCU nei panni di America Chavez.

Elizabeth Olsen di recente, parlando del progetto con Glamour UK, ha dichiarato sul sequel di Doctor Strange: “È un film pazzo, stanno decisamente andando per quell’atmosfera da spettacolo horror”. Nei mesi antecedenti ha parlato attraverso il portale Variety sul progetto affermando che: “Non sapevo nulla della mia parte in Doctor Strange fino poco prima che tornassimo sul set di WandaVision dopo la pandemia. Avevamo due mesi di lavoro davanti a noi, e avevamo già girato la maggior parte delle scene dello show. Poi mi hanno parlato del ruolo“. Inoltre: “Non ero a conoscenza del Multiverso mentre stavamo girando WandaVision. Perciò non avrei pensato che fosse ciò che stava accadendo nella serie. […] Non ho compreso il più grande piano del Multiverso finché non ho iniziato le riprese di ‘Multiverse’, o come è che si chiama il nostro film, il sequel di Doctor Strange!“ Il film uscirà nelle sale il 25 marzo 2022.

Funko POP Marvel: Black Light - Dr. Strange Giocatollo, Multicolore, 48848
  • Una statuina pop, vinile di Funko
  • Alta 16 cm
  • Colleziona tutta la gamma di Funko
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button