Cinema e Serie TVNews

Russell Crowe sarà in Thor: Love and Thunder

Si arricchisce sempre di più il cast dello show che uscirà il 6 maggio 2022

In un altro decennio, il Russell Crowe de Il gladiatore sarebbe diventato un Thor eccezionale. In questo che stiamo vivendo però, l’attore si è unito al cast di Thor: Love and Thunder in un ruolo ancora non svelato. Crowe è stato avvistato sul set dello show, che è attualmente in fase di riprese in Australia, così Deadline ha confermato l’indiscrezione. “Il ruolo di Russell Crowe in Thor: Love and Thunder è stato tenuto nascosto e la speranza era quella di sorprendere i fan con questo divertente cameo quando il film è stato rilasciato, ma dopo le recenti foto di Crowe in giro con il cast in tutta l’Australia, Deadline ha confermato che è nel film“, si legge.

Per Russell Crowe in Thor: Love and Thunder si prospetta un cameo

Russell Crowe potrebbe apparire in un cameo simile a quello di Thor: Ragnarok, in cui grandi attori come Matt Damon e Sam Neill sono stati protagonisti in una commedia asgardiana che ricreava gli eventi di Thor: The Dark World. Matt Damon è già stato confermato per riapparire anche in Thor: Love and Thunder.

Russell Crowe si unisce al cast molto ampio di Love and Thunder, che vede Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Chris Pratt, Dave Bautista. Oltre a Karen Gillan e Christian Bale nei panni dell’ultimo cattivo della serie di Thor, Gorr the God Butcher. Love and Thunder sarà il secondo Thor consecutivo diretto da Taika Waititi; questo sarà il primo dell’universo cinematografico Marvel post-Endgame e introdurrà un nuovo Thor femminile, interpretato da Natalie Portman. Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale il 6 maggio 2022. Ricordiamo che tra i progetti futuri di Russell Crowe, invece, c’è il film The Greatest Beer Run Ever, per la regia di Peter Farrelly, in cui reciterà al fianco di Zac Efron.

Cosa ne pensate? Che ruolo pensate possa avere il celebre attore nel nuovo film Marvel?

Source
https://screencrush.com/russell-crowe-thor-love-and-thunder/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button