Cinema e Serie TVNews

The Ice Age Adventures Of Buck Wild: arriva il poster

Le avventure dell'era glaciale di Buck Wild debutta su Disney+ il 28 gennaio

Ad appena un mese dal ritorno del franchise L’era glaciale su Disney+, il gigante dello streaming ha pubblicato un nuovo poster, intitolato The Ice Age Adventures Of Buck Wild . Nell’ultimo capitolo dell’ex franchise Fox, le donnole dell’era glaciale vengono trascinate nel mondo perduto sotto il ghiaccio, pieno di dinosauri e altra vita preistorica che non può sopravvivere sulla superficie ghiacciata del pianeta. Poco si sa del film, con protagonista Simon Pegg che ha visto alla regia il candidato all’Oscar John C. Donkin, che ha lavorato a diversi film precedenti dell’era glaciale, nonché ai film di Rio e Robots del 2005.

Il primo film del franchise ottenne grande successo

Il franchise L’era glaciale è stato lanciato nel 2002. Ha generato $ 6 miliardi di entrate, diventando così il marchio distintivo di Blue Sky Animation. Il tutto prima che lo studio chiudesse a seguito dell’acquisizione da parte della Disney della società madre di Blue Sky 20th Century Fox. The Ice Age Adventures of Buck Wild segna il sesto lungometraggio del franchise, ma ci sono stati anche numerosi cortometraggi. Oltre a videogiochi e persino uno spettacolo teatrale nel corso degli anni.

Le avventure dell’era glaciale di Buck Wild sono contrassegnate come Disney + Original. Questo significa che è improbabile che ottenga alcun tipo di uscita nelle sale. Il marchio ha sicuramente avuto un enorme successo al botteghino nel corso degli anni, tuttavia il quarto e il quinto film della serie hanno portato recensioni deludenti e ritorni al botteghino decrescenti. L’ultimo film, L’era glaciale: La rotta di collisione del 2016, è costato oltre $ 100 milioni e ha incassato $ 408 milioni nelle sale. Non è terribile, ma certamente non è all’altezza delle aspettative di un franchise che ha generato $ 383 milioni con il suo primo film.

La sinossi di The Ice Age Adventures of Buck Wild recita: “L’intrepido donnola con un occhio solo Buck unisce i dispettosi fratelli opossum Crash ed Eddie mentre si dirigono verso una nuova avventura nella casa di Buck: The Dinosaur World”. Le avventure dell’era glaciale di Buck Wild debutta su Disney+ il 28 gennaio.

L'Era Glaciale 1-5 (Box 5 Dvd)
  • Ray Romano, Denis Leary, Jennifer Lopez (Actors)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button