Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: Across the Spider-Verse parte 2 arriverà nel 2023

La prima parte arriverà ufficialmente il 7 ottobre 2022 come svelato nel trailer

Il primo trailer di Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 (ufficialmente intitolato Spider-Man: Across The Spider-Verse (Parte Uno)) è stato rilasciato sabato sera dal CCXP brasiliano, insieme a una data di uscita. Il trailer conferma il ritorno di Miles Morales (Shameik Moore), Gwen Stacy (Hailee Steinfeld) e Miguel O’Hara (Oscar Isaac). Inoltre, sappiamo che il sequel includerà anche Issa Rae nei panni di Jessica Drew / Spider-Woman, e sappiamo anche che ci sarà Takuya Yamashiro, alias Supaidaman. Quest’ultimo, ovviamente, è meglio conosciuto per essere l’unico Spider-Man con il suo robot gigante, Leopardon.

Il sequel di Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos (Voltron: Legendary Defender), Kemp Powers (Una notte a Miami) e Justin K. Thompson (Piovono polpette). Il sequel è scritto da David Callaham (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) e Lord e Chris Miller (The Lego Movie). Il co-creatore di Miles Morales, Brian Bendis, ha avuto parole molto positive sulla caratterizzazione del personaggio in Into the Spider-Verse alla sua uscita. “A volte i progetti ti sorprendono e la prima miniserie di Spider-Man ci ha davvero sorpreso“, ha rivelato Brian Bendis. “È stato davvero emozionante, come se stessimo vivendo alcune cose. Abbiamo pensato ‘wow, il film sta diventando davvero profondo. I personaggi stanno portando la storia in un luogo emotivo.’ Penso sia proprio questo aspetto ad aver ispirato tutti noi fin dall’inizio. Ma quella era solo la storia di Peter e Miles.” ha infine ammesso.

In un’intervista a EW, Lord e Miller hanno anticipato lo stile visivo del sequel in due parti e i diversi universi che vedremo. “Ogni dimensione sembra e si sente radicalmente diversa da tutte le altre”, hanno detto. “Sembrano tutti disegnati da un artista diverso.” Se il trailer ha confermato la data di uscita del 7 ottobre 2022, Lord e Miller hanno fatto di meglio, confermando che non bisognerà attendere a lungo per la seconda parte. “La storia di Miles è epica. Abbiamo scritto quello che pensavamo dovesse essere la storia e con nostra sorpresa ci siamo resi conto che erano due film invece di uno. Stiamo lavorando su entrambi mentre parliamo. La seconda parte uscirà nel 2023″, hanno infatti dichiarato.

Offerta
Spider-verse. Spider-Man
  • Slott, Dan (Author)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button