A pochissimi giorni dall’uscita di Barbie nelle sale italiane, Google ha lanciato l’ennesimo e irresistibile easter egg dal colore rosa shocking, per restare in tema con la palette del film. Vediamo insieme come attivarlo.
Barbie: ecco come attivare l’easter egg di Google
Per attivare l’easter egg basterà effettuare una ricerca Google per determinate parole, come il nome della regista (Greta Gerwig) o dei protagonisti (Margot Robbie e Ryan Gosling). Provate voi stessi! Vi basterà aprire una pagina Google e cercare una delle seguenti parole:
- Barbie film
- Margot Robbie
- Greta Gerwig
- Ryan Gosling
Una volta avviata la ricerca, Google vi restituirà i classici risultati ma con un’animazione rosa. Lo schermo si riempirà di scintille e il bianco dello sfondo verrà sostituito da una tinta che ricorda inevitabilmente la più classica delle Gazzette dello Sport.
Barbie arriverà nelle sale italiane tra pochissimi giorni, il 20 luglio 2023, e coloro che prenoteranno i biglietti The Space avranno a disposizione degli speciali character ticket del film.
A seguito della premiere globale del film, le reazioni della stampa internazionale sono state entusiaste, e c’è addirittura chi pensa già all’Oscar. A Londra, nel frattempo, è comparso un misterioso TARDIS rosa.
- Porta a casa un frammento del film Barbie con questa bambola Barbie da collezione! Con un vestito a quadretti rosa, è pronta a vivere il giorno più bello di sempre in Barbie Land.
- Barbie indossa un abito a quadretti bianco e rosa vintage con cintura coordinata e gonna plissettata.
- I suoi lunghi capelli biondi sono raccolti a metà e legati con un nastro rosa, mettendo in mostra gli orecchini con margherita.
- Sembra proprio la Barbie del film con la sua collana di margherite! Un grazioso bracciale rosa e delle décolleté rosa decorate con un cuore completano il suo look.
- Include una confezione da collezione del film Barbie. Scopri l'intera collezione per altre fantastiche idee regalo! Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!