Cinema e Serie TVNews

Josh Brolin ha rinunciato al ruolo da protagonista di Jurassic World

Il ruolo è poi andato a Chris Pratt, elogiato dal collega

L’attore Josh Brolin era quasi nel cast di Jurassic World. Mentre parlava con Josh Horowitz, conduttore del podcast Happy Sad Confused, Brolin ha discusso del motivo per cui ha rifiutato il ruolo di Owen Grady, una parte che in seguito è andata all’attore Chris Pratt per il blockbuster del 2015. “Con tutto il rispetto per Steven [Spielberg]”, ha detto Brolin, “non riuscivo a immaginarmi mentre lo facevo. Non riuscivo a immaginarmi come quel ragazzo. E sono molto, molto felice, in base alla mia decisione, di ciò che fa Chris perché penso che Chris sia il ragazzo giusto”.

Il ruolo è andato a Chris Pratt

Josh Brolin ha continuato a parlare di Pratt, elogiando il suo collega attore del Marvel Cinematic Universe. “Quando ho visto Chris in Guardiani della Galassia… ho pensato, ‘Cosa?’ Voglio dire, lo eravamo tutti”, ha detto Brolin, condividendo le sue reazioni alla performance di Pratt con Horowitz. Chris Pratt ha interpretato Peter Quill/Star-Lord in vari film del MCU come Guardiani della Galassia (2014), Avengers: Infinity War (2018) e Avengers Endgame (2019), che presentano anche Brolin nei panni del Titano pazzo Thanos.

La notizia che Josh Brolin ha rifiutato Jurassic World non è stata l’unica storia del casting discussa nel podcast, poiché la conversazione ha anche rivelato che Brolin era in corsa per Bruce Wayne/Batman nel DC Extended Universe. L’attore ha detto che è stata la decisione del regista di Batman v Superman: Dawn of Justice Zack Snyder di non scegliere lui per il film DC, e la parte alla fine è andata all’attore Ben Affleck.

Jurassic World: Dominion uscirà nelle sale il 10 giugno 2022. Non solo Pratt e l’attore Bryce Dallas Howard torneranno per la conclusione della trilogia, ma anche le star originali di Jurassic Park (1993). Questo include Sam Neill come Alan Grant, Laura Dern come Ellie Sattler e Jeff Goldblum come Ian Malcolm.

Offerta
Jurassic 5 Movie Collection (Box 5 Dvd)
  • dvd
  • Jurassic 5 Movie Collection (Box 5 Dvd)
  • Jeff Goldblum, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard (Actors)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button