Cinema e Serie TVFilmNews

Il nuovo film di Nicolas Cage ottiene un ottimo punteggio su Rotten Tomatoes

La pellicola uscirà nelle sale italiane il 23 giugno 2022, distribuito da Eagle Pictures.

The Unbearable Weight of Massive Talent, il nuovo film di Nicolas Cage, uscito nelle sale statunitensi il 22 aprile, ha ottenuto un ottimo punteggio da parte della critica su Rotten Tomatoes. I critici degli USA, dopo l’anteprima cinematografica, sono rimasti piacevolmente colpiti dalla pellicola che vede l’attore nei panni di sé stesso. Nel nuovo film Nicolas Cage viene assunto da un misterioso miliardario di nome Javi (Pedro Pascal) per partecipare alla sua festa di compleanno. Prima di addentrarci nei particolari, vi ricordiamo la trama ufficiale di The Unbearable Weight of Massive Talent:

Creativamente insoddisfatto e di fronte alla rovina finanziaria, la versione romanzata di Cage deve accettare un’offerta da un milione di dollari per partecipare al compleanno di un pericoloso superfan (Pedro Pascal). Le cose prendono una piega inaspettata quando Nick Cage viene reclutato da un agente della CIA (Tiffany Haddish) prima del party. Il suo fan infatti è un Signore della droga. L’attore sarà costretto a vivere come nei suoi film, interpretando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare se stesso e i suoi cari.

Il nuovo film di Nicolas Cage certificato “Fresh”

Il film ha debuttato su Rotten Tomatoes con un punteggio di critica del 100% dopo la sua anteprima al SXSW. In seguito, ha ricevuto un totale di 117 recensioni sul sito, guadagnandosi una media dell’88%. Per celebrare il risultato, l’account Twitter ufficiale della pellicola ha condiviso un tweet. Qui sotto potete dare un’occhiata all’immagine, che riporta le seguenti parole: “Il tuo weekend è appena migliorato. #MassiveTalent è certificato “Fresh”! Guardalo nelle sale DOMANI – acquista i biglietti ora“.

Il cast

The Unbearable Weight Of Massive Talent, diretto e scritto da Tom Gormican, vede nel cast anche Sharon Horgan, Ike Barinholtz, Alessandra Mastronardi, Jacob Scipio, e Lily Sheen. Ricordiamo che saranno presenti pure Neil Patrick Harris, che abbiamo già visto nel teaser trailer, e Tiffany Haddish. 

La pellicola uscirà nelle sale italiane il 23 giugno 2022, distribuito da Eagle Pictures.

Pig
  • x
  • x
  • x
  • Nicolas Cage, Alex Wolff, Adam Arkin, Brian Sutherland (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
comicbook.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button