Cinema e Serie TVNews

The Last of Us: anche Nick Offerman nella serie?

Un attore del cast, durante un'intervista, potrebbe aver svelato la presenza del collega

Il già impressionante cast della serie TV The Last of Us di HBO continua a crescere. Pedro Pascal di The Mandalorian guida la serie insieme alla straordinaria Bella Ramsey di Game of Thrones e all’amatissimo Gabriel Luna di Agents of SHIELD. Un’altra amata star televisiva starebbe però per unirsi a questo celebre gruppo. Si tratta di Nick Offerman, meglio conosciuto per il suo ruolo di capo dipartimento scontroso Ron Swanson in Parks & Recreation della NBC.

Murray Bartlett svela la presenza di Nick Offerman?

Non c’è stato alcun annuncio riguardo al potenziale casting di Nick Offerman in The Last of Us, è stato però uno dei membri del cast dello show a lasciarsi sfuggire l’indiscrezione durante un’intervista. Murray Bartlett, che ha recentemente recitato in The White Lotus della HBO, ha parlato al The Guardian della sua esperienza nel ruolo di Frank in The Last of Us, dichiarando di aver condiviso molte delle sue scene con Offerman. “L’abbiamo girato a Calgary. Molte delle mie scene sono con Nick Offerman”, ha dichiarato Bartlett. “Recitare con lui è stato fantastico”.

Non si sa chi potrebbe interpretare Offerman in The Last of Us, né quanto sia importante il suo ruolo. Sappiamo chegGli scrittori e i produttori della serie TV sono intenzionati a rimanere abbastanza fedeli agli eventi del gioco originale Last of Us di Naughty Dog, ma apporteranno alcune modifiche per adattare meglio la storia della televisione. Se c’è qualche preoccupazione sul fatto che The Last of Us non sia all’altezza dell’alta qualità dei giochi, HBO sta sicuramente riversando tutto il possibile nella serie per fugare ogni dubbio.

La star Bella Ramsey ha dichiarato che la serie è il più grande progetto di cui abbia mai fatto parte, il che la dice lunga, considerando che è apparsa in diversi episodi di Game of Thrones. “[The Last of Us] sembra sicuramente la cosa più grande che ho fatto e non devo pensarci troppo perché mi spaventa un po’“, ha dichiarato alla BBC all’inizio di quest’anno. Ammettendo infine che: “Quando sono arrivata qui ho trascorso due settimane di quarantena da sola con i miei pensieri e non ho dovuto pensare alla portata”.

The Last of Us 2 - Special Edition - PlayStation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni Sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appagante
  • Subito giocabile anche da chi non ha mai giocato i precedenti capitoli
  • Sviluppato dallo studio visionario che ha creato la saga di Uncharted
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button