Cinema e Serie TVFeaturedNews

Ecco le prime immagini di Lebron e di Bugs Bunny in 3D in Space Jam 2

Arrivano le prime immagini ufficiali e dettagli sulla trama del sequel in arrivo a luglio

Arrivano le primissime immagini ufficiali dell’atteso sequel Space Jam 2, con i Looney Tunes che tornano a giocare a basket, questa volta con LebronJames. EntertainmentWeekly(EW) ha pubblicato in esclusiva alcune scene dal film, che vedono un Bugs Bunny in 3D e un Lebron che schiaccia la palla con lo strapotere fisico a cui ci ha abituato.

Ecco le prime immagini di Space Jam 2

Nel sequel del classico film Warner Bros troviamo Lebron James in uno spazio digitale, controllato da un’Intelligenza Digitale umanizzata con il volto di Don Cheadle. Niente alieni questa volta, per restando nel mondo della fantascienza. L’altra grande differenza è che i Looney Tunes sono tridimensionali questa volta. Ma la trama di base è la stessa: il campione assoluto dell’NBA deve lavorare con Bugs, Lola e gli altri Tunes per sconfiggere le versioni (digitalizzate) di alcuni fra i migliori giocatori della Lega.

Aspettatevi cameo da Batman e altre proprietà Warner

Il mondo digitale in cui Lebron si trova intrappolato si chiama “Warner 3000 Entertainment Server-verse“. Questo non solo sottolinea come questa volta gli autori abbiamo provato di tutto per “spiegare” come Lebron possa trovarsi dei compagni di squadra cartoni animati. Vuol dire anche che potete aspettarvi cameo da tantissime proprietà intellettuali Warner Bros. Da Lego Batman a Mad Max, passando anche per il classico intramontabile Casablanca (potrebbe essere l’inizio di una splendida amicizia).

Al centro della storia però c’è il rapporto padre-figlio, proprio come nel primo. Il produttore Ryan Coogler (che ha diretto Creed e Black Panther) commenta: “L’idea generale era l’analisi della paternità nera e come questo concetto potesse essere unico per Lebron James in particolare”. Lo stesso Lebron spiega: “Ci sono alcuni genitori che spingono i figli a fare certe cose perché sono loro stessi a volerle fare. Ma a volte devi guardare un bambino e avere la mentalità aperta e ascoltare da loro come puoi aiutarli a diventare quello che sognano essere”.

A questa pagina trovate l’articolo originale di EW con altre immagini in esclusiva. L’uscita di Space Jam 2 – A New Legacy è prevista su HBO negli Stati Uniti per il 16 luglio, appena avremo dettagli sull’uscita in Italia vi aggiorneremo. Tutti i titoli Warner del 2021 (che potete vedere in questo “super trailer”) arrivano su HBO Max negli USA, mentre l’uscita negli altri Paesi dipendete dalla disponibilità delle sale cinematografiche.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button