Cinema e Serie TVNews

Su Prime Video arriva Solos, antologia di 7 episodi dal cast incredibile

Morgan Freeman, Anne Hathaway, Helen Mirren, Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu

Solos è un’antologia da 7 episodi in arrivo su Prime Video, con un cast davvero eccezionale. Ci sono i Premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren. E se non vi bastassero, anche la vincitrice di un Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu.

Solos arriva su Prime Video

Antologia di 7 episodi, Solos è una serie drammatica che fa riflettere, un’esplorazione dei legami che legano le esperienze di noi tutti. Tempi e punti di vista diversi, le circostanze più disparate. Unite dalla sceneggiatura del creatore della serie David Weil.

“Sono felicissimo di dar vita a Solos con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente. Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti. Sono immensamente grato a Jennifer Salke e ai miei incredibili partner in Amazon per il loro incrollabile supporto e per la collaborazione in questo progetto così speciale” dice Weil.solos prime video

Un cast eccezionale

Fulcro della serie l’umanità al centro di ogni episodio. Weil lo sa bene e ha scelto un cast di livello assoluto. Morgan Freeman torna in streaming, una leggenda on demand su Prime Video. Ci sono anche Anne Hathaway ed Helen Mirren, se volete anche altri Premi Oscar. E poi l’ottima Uzo Aduba, che ha vinto un Emmy per la sua magistrale interpretazione in Orange is the New Black. E poi Anthony Mackie, il Falcon del Marvel Cinematic Universe. Ci sono anche Nicole Beharie, Dan Stevens e Costance Wu.

Oltre a Weil, producono la serie come esecutivi anche Sam Taylor-Johnson e Laura Lancaster, con Pixie Wespiser nel ruolo di producer. Tra i registi anche Zach Braff e Tiffany Johnson.

La serie arriva nel 2021 su Prime Video, quindi per vederla dovete solo abbonarvi ad Amazon Prime. Che ogni mese offre tante novità. Ma anche rewatch, come quello di Xena.

Amazon Fire TV Stick 4K Ultra HD Ricondizionata Certificata con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale
  • Il nostro dispositivo per lo streaming più potente, con un’antenna Wi-Fi dal nuovo design ottimizzata per lo streaming di contenuti in 4K Ultra HD.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Goditi immagini nitide e brillanti grazie al supporto per i formati 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+ e un audio avvolgente con Dolby Atmos per alcuni titoli Prime Video selezionati.
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Infinity, RaiPlay  e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • Scopri migliaia app e Skill Alexa e usa i browser Firefox e Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button