Cinema e Serie TVFeatured

Lucifer: raggiunto l’accordo con Tom Ellis per la sesta stagione

Dopo le brutte notizie dei mesi scorsi, arriva la svolta attesa da tutti i fan della serie!

Tom Ellis, protagonista di Lucifer, ha raggiunto un nuovo accordo che prevede il suo possibile ritorno sul set nel caso in cui Netflix decida di produrre la sesta stagione. Nel mese di aprile il destino dello show sembrava segnato viste le notizie negative che arrivavano riguardo il mancato accordo sul compenso da destinare all’attore. Stando ai rumor, infatti, gli studios avevano aumentato l’offerta in più di una occasione, ma i continui rifiuti di Tom Ellis avevano finito per spazientire gli investitori del progetto. “Tutti vogliono che Tom sia felice, ma a tutto c’è un limite, ed è stato raggiunto“, ha dichiarato l’insider.

Lucifer, la sesta stagione non è più un miraggio!

Netflix e Warner Bros. Television, nel mese di febbraio, avevano fatto intendere la ferma intenzione di andare oltre la quinta stagione e chiudere la serie. Con la notizia su Ellis e i nuovi accordi con i co-showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson, l’uscita del sesto capitolo sembra ora davvero ad un passo. Dopo la cancellazione a sorpresa da parte di Fox al termine della terza stagione, Lucifer è sbarcato su Netflix nel giugno 2018.

DiavoloLucifer è una serie televisiva statunitense di genere urban fantasy, police procedural e commedia drammatica sviluppata da Tom Kapinos. Trasmessa per la prima volta sul canale americano Fox dal 25 gennaio 2016. La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, DC Comics e Warner Bros. Television. Costituisce la trasposizione televisiva del fumetto omonimo, pubblicato dalla casa Vertigo e scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

In Italia, la serie va in onda a partire dal 27 ottobre 2016 su Premium Action e da dicembre 2017 Netflix Italia offre la prima e la seconda stagione in streaming. In chiaro viene trasmessa su Italia 1 dall’11 febbraio 2018. L’associazione americana One Million Mom, un’organizzazione cristiana no-profit, ha deciso di indire una petizione contro Lucifer. Secondo l’associazione la serie “è spiritualmente pericolosa; glorifica Satana come se fosse una persona in carne e ossa apprezzabile e che si preoccupa degli altri”.

Lucifer Stagione 3 (5 DVD)
  • Contenuti speciali
  • Le Gag
  • Featurette Inedite: Lucifer Ritorna! Trasferire la Serie di Successo a Los Angeles; Lucifer: Incontro al Comic-Con 2017; Fuori Copione con Tom & Tom Parti 1-3
  • Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button