Cinema e Serie TVNews

Nicolas Cage sarebbe un grande Mandaloriano secondo Pedro Pascal

L'attore ha offerto alcune riflessioni su chi inserirebbe nella serie

Con la crescente attesa per la terza stagione di The Mandalorian, molti hanno espresso la loro opinione su quali personaggi e attori dovrebbero unirsi al cast dello show. Tra quisti anche la star Pedro Pascal, che ha offerto alcune personali riflessioni. In una recente intervista a IMDb, Pedro Pascal, che interpreta il protagonista Din Djarin in The Mandalorian, ha dichiarato: “Penso che Nicolas Cage sarebbe un ottimo Mandaloriano. Credo che sia così fisico che possa dare una grande forma al personaggio e trovare modi molto artistici di interpretare il ruolo”.

L’auto candidatura di Samuel L. Jackson

Pedro Pascal non è l’unico veterano di Star Wars che dice la sua su nuovi potenziali membri del cast per The Mandalorian. Samuel L. Jackson, che è apparso per la prima volta nei panni del Maestro Jedi Mace Windu in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma del 1999, ha recentemente sostenuto nientemeno che se stesso. “C’è un’enorme storia di persone che tornano con una mano in Star Wars“, ha affermato l’attore. “L’unica persona a cui l’ho detto sul ritorno è stata Bryce Dallas Howard, perché ho appena fatto un film con lei. E lei dirige gli episodi di The Mandalorian, quindi, ‘Pensi di poter agganciare un fratello su? Voglio dire che ti piaccio, giusto?'”

Sebbene non ci sia alcuna conferma ufficiale sulle apparizioni di Nicolas Cage o Jackson in The Mandalorian, un attore amato si è invece effettivamente unito al cast dello show. Christopher Llyod, noto soprattutto per aver interpretato Doc Brown nei film di Ritorno al futuro, apparirà nella terza stagione in un ruolo attualmente sconosciuto. Sebbene le stagioni 1 e 2 siano disponibili per Disney+, al momento non esiste una data di uscita ufficiale per la stagione 3 di The Mandalorian.

The Mandalorian è interpretato da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button