Snowpiercer di TNT entrerà in stazione. La prossima quarta stagione del dramma post-apocalittico, che è in produzione, sarà l’ultima. “Possiamo confermare che Snowpiercer finirà dopo una corsa multi-stagionale di successo su TNT”, ha detto un portavoce della rete in una dichiarazione a Deadline. “I suoi talentuosi scrittori, attori e troupe hanno preso una premessa straordinaria e l’hanno portata alla vita in modi elettrizzanti. È stato acclamato dalla critica, ha avuto un impatto significativo sul genere post-apocalittico e ora rimane nei cuori e nelle menti dei fan per sempre”. Snowpiercer terminerà quindi con la stagione 4.
Snowpiercer, che segue i passeggeri di un treno in perpetuo movimento che trasporta i resti dell’umanità dopo che il mondo è diventato una landa desolata ghiacciata, è stata l’ultima serie originale rimasta su TNT mentre l’altro dramma originale ancora in rete, Animal Kingdom, sta lanciando la ultimo stagione.
Basato sul film di Bong Joon-ho del 2013, Snowpiercer è stato presentato in anteprima come il nuovo dramma sceneggiato n. 1. Daveed Diggs, Jennifer Connelly, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Rowan Blanchard e Roberto Urbina recitano nella serie, la cui stagione 4 includono Clark Gregg e Michael Aronov.
Il cast di Snowpiercer
La quarta stagione di Snowpiercer è prodotta dal nuovo showrunner Paul Zbyszewski, Christoph Schrewe, Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios. Matthew O’Connor, Ben Rosenblatt e Scott Derrickson, e dai produttori del film originale, il premio Oscar Bong, Miky Lee e Jinnie Choi. Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi. Lo spettacolo è prodotto da Tomorrow Studios, insieme a CJ Entertainment. ITV Studios gestisce la distribuzione internazionale.
Questa la sinossi di Snowpiercer: “Anno 2026. Il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo fallito di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre sistematicamente un tragitto completo intorno al mondo. Mentre la vita scorre agiata e nel lusso nei vagoni di testa, in quelli di coda malnutrizione e povertà regnano sovrani, ma la rivolta è dietro l’angolo”.
- Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
- Chris Evans, Kang-ho Song, Ed Harris (Attori)
- Bong Joon-ho (Direttore)
- Audience Rating: Non valutato
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!