Cinema e Serie TV

Bong Joon-ho svela i suoi film preferiti del 2021

e Bong Joon-ho è stato Presidente della giuria di Venezia

Abbiamo da poco varcato il nuovo anno ed è tempo di tirare le somme sul 2021. Bong Joon-ho e Ryusuke Hamaguchi hanno espresso la loro personale classifica sui propri film preferiti del 2021. Scopriamole insieme.

I film nella classifica di Bong Joon-ho

Secondo quanto riportato dalla rivista cinematografica coreana FILO, ecco i migliori film del 2021 secondo Bong Joon-ho. 

Il primo, in ordine casuale è Don’t Look Up diretto da Adam McKay. La lista prosegue poi con Drive My Car, Flee, Sundown e Sorry We Missed You (2019). E poi ancora si va avanti con The Mitchells vs. the Machines, Happening e infine Sewing Sisters. Tuttavia la lista personale di Bong Joon-ho necessitava di una posizione aggiuntiva, per questo motivo ha dichiarato che l’opera di 5 ore di Hamaguchi, Happy Hour (2015), è una delle cose migliori che avuto occasione di vedere durante il 2021.

Vi ricordiamo infine che Bong Joon-ho è stato Presidente della giuria di Venezia a settembre. Il vincitore del Leone d’Oro, Happening di Audrey Diwan, appare nella sua lista. Così come anche l’eccellente Sundown di Michel Franco. Cosa vi sembra la classifica di Bong Joon-ho? Siete in linea con i suoi gusti?

I film nella classifica di Ryusuke Hamaguchi

Passiamo ora alla classifica personal stilata da Ryusuke Hamaguchi. Anche in questo caso l’ordine è casuale. Partiamo con Benedetta, Isabella e Haruhara San’s Recorder.

Scorrendo i titoli presenti troviamo anche Third Time Lucky, Meek’s Cutoff (2010) e Old Joy (2006). Infine, la sua personale classifica si conclude con First Cow, Undine, Bad Luck Banging or Loony Porn e, in ultimo, Memoria.

Dalla lista espressa si evince che i migliori film del 2101 secondo Hamaguchi Ryūsuke sono principalmente produzioni cinematografiche d’autore.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
worldofreel

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button