Cinema e Serie TVHot

Wes Anderson resta a fianco a Bill Murray

Wes Anderson ha dichiarato che resta al fianco di Bill Murray, nonostante le accuse e le denunce da lui ricevute per atteggiamenti inappropriati sul set

TOP AUTHOR

Wes Anderson ha dichiarato che resta con Bill Murray, resterà al suo fianco nonostante le accuse e le denunce formali da lui ricevute. In una recente intervista infatti il regista di Asteroid City, in uscita domani 16 giugno, ha chiarito che le accuse di cattiva condotta sessuale e le denunce formali di Murray non influenzeranno il loro rapporto di lavoro.

La mia esperienza con Bill è così lunga. Bill è stato un mio grande sostenitore fin dai miei esordi. Non voglio parlare dell’esperienza di qualcun altro, ma lui fa davvero parte della mia famiglia

Wes Anderson

Per citare il famoso motto tratto da Lilo e Stitch, famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato. Inoltre Bill Murray è anche il padrino della figlia di Anderson. Anzi il regista ha aggiunto che è stato proprio lui a schizzare l’acqua sulla bambina, quindi l’ha tecnicamente battezzata lui.

Wes Anderson resta con Bill Murray

Quali sono state le accuse di Bill Murray di cui parla Wes Anderson

Facciamo un breve riepilogo della situazione. L’anno scorso, Murray ha raggiunto un accordo per 100.000 dollari per chiudere la vicenda di una denuncia per molestie sessuali che sarebbero avvenute durante la lavorazione del film Being Mortal.

Sempre l’anno scorso Geena Davis ha raccontato certi suoi atteggiamenti poco rispettosi. Episodi avvenuti durante le riprese del film Scappiamo col malloppo del 1990, dove l’avrebbe verbalmente molestata.

Però Murray non è presente in Asteroid City

Durante quest’intervista Wes Anderson ha anche parlato del fatto che Murray non appare in Asteroid City. Ha spiegato che l’idea che l’amico non sia apparso sul suo ultimo progetto a causa delle accuse ricevute, è infondata.

Anderson ha spiegato anzi che Murray doveva essere nel film. Doveva infatti interpretare il manager del motel che invece interpreta Steve Carell, ma Murray ha preso il Covid quattro giorni prima dell’inizio delle riprese. I protocolli di sicurezza per il Covid avrebbero comportato ritardi, e probabilmente molti attori che dovevano girare delle scene con lui avrebbero rinunciato alla loro parte nel film. Così Steve Carell ha preso il ruolo assegnato a Murray.

Alla luce delle affermazioni fatte da Wes Anderson, Bill Murray resta nel suo elenco di papabili attori in altri futuri progetti del regista.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button