Cinema e Serie TVSerie TV

David Tennant è Phileas Fogg nel trailer de Il giro del mondo in 80 giorni

La serie è composta da otto episodi

Il giro del mondo in 80 giorni torna grazie a un trailer ufficiale in cui possiamo vedere i personaggi principali e anche alcune delle avventure intorno al mondo in cui si imbarcheranno una volta iniziata la serie. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Il giro del mondo in 80 giorni 

Il giro del mondo in 80 giorni è un nuovo adattamento di prossima uscita basato sul noto romanzo omonimo dello scrittore da Jules Verne. La storia vede al centro di tutto il protagonista Phileas Fogg. Quest’ultimo si pone un obbiettivo speciale e apparentemente impossibile. Infatti, decide persino di scommetterci sopra ben 20.000 sterline. Chi avrà ragione? Lui o i membri del Reform Club? Phileas Fogg riuscirà a circumnavigare il mondo in soli ottanta giorni? 

In questa avventura non è solo, con lui troviamo il suo cameriere Jean Passepartout e la giornalista Abigail Fix. 

Il trailer

Grazie alle immagini del trailer possiamo dare una prima occhiata a questa nuova produzione. Nel filmato vediamo il protagonista Phileas Fogg (interpretato da David Tennant) e il resto del team impegnati in questa epica missione. Phileas Fogg avrà le giuste caratteristiche tipiche del miglio avventuriero? Nel filmato vediamo inoltre anche le meravigliose ambientazioni che i protagonisti dovranno attraversare non senza qualche problema di percorso, come a esempio qualcuno che gli spara o un insetto che vola negli occhi di Phileas Fogg. 

Data di uscita

La serie di otto episodi de Il giro del mondo in 80 giorni, con Simon Crawford Collins nel ruolo di produttore esecutivo insieme a Lionel Uzan , Pascal Breton e Winnie Serite, sarà presentata in anteprima il 2 gennaio 2022. 

Come vi sembra questo nuovo trailer e Il giro del mondo in 80 giorni? Avete mai letto le avventure scritte da Jules Verne? Come sempre, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Via
collider
Source
Youtube

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button